Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Turismo:Confcommercio, ora avviare un maggiore coordinamento

Turismo:Confcommercio, ora avviare un maggiore coordinamento

CAGLIARI, 25 ottobre 2014, 19:31

Redazione ANSA

ANSACheck

Confcommercio Sardegna esprime soddisfazione per i dati positivi rilevati dai flussi dei passeggeri sui tre aeroporti isolani da Assaeroporti ma auspica ora un maggiore coordinamento fra gli operatori aeroportuali ed il sistema turistico e ricettivo per pianificare le prossime stagioni turistiche con il coordinamento dell'Assessorato regionale del Turismo.
    "Oltre ad intensificare la promozione delle nostre destinazioni sul mercato nazionale ed internazionale - dichiara Agostino Cicalò, presidente della Confcommercio regionale - dobbiamo iniziare a scegliere i mercati che vogliamo accogliere in Sardegna, organizzando un sistema coordinato che inizia dai trasporti, passa per la ricettività e si completa con i servizi secondo un percorso coerente. Ancora oggi la nostra destinazione per la maggior parte dei casi viene scelta dal viaggiatore.
    Dobbiamo iniziare a scegliere noi quale mercati servire, coerentemente con le nostra offerta, le nostre caratteristiche e le nostre esigenze di sistema".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza