Fiorello, "A Sanremo è stato divertente"

Torna su Radio Deejay e scherza sul 'puttan tour' in riviera

Redazione ANSA SANREMO

(ANSA) - SANREMO, 7 FEB - "Tutti parlano di Sanremo. Una puntatona, ascolti stellari... Ho ricevuto telefonate di gente che non sentivo da anni, ogni tanto ci vuole. E' stato bello, divertente": all'indomani del debutto della 68/ma edizione del Festival di Sanremo, di cui è stato grande protagonista e motore, Fiorello torna a casa e riprende la sua trasmissione 'Il Rosario della sera' su radio Deejay.
    Il picco di ascolto, durante la prima serata del festival, è stato raggiunto alle 20.58: in scena c'erano lui e Claudio Baglioni, a Rai1 erano incollati 17 milioni 200 mila spettatori.
    Ma lo showman non parla di numeri e mantiene un basso profilo alla radio. Come di consueto, 'Il Rosario della sera' si apre con Fiorello che finge di parlare con un prete e oggi confessa di avere detto 'puttan tour' sul palco del teatro Ariston. "L'ho fatto per lo share", scherza, aggiungendo che in realtà è stato Baglioni, inaspettatamente, a riprendere sul palco del festival quel giochetto partito alla radio qualche giorno fa.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE: