DIRETTA MONDIALI

Risultato finale
Francia 4
2 Croazia

Wahbi Khazri

Khazri, la velocità l’arma in più

Redazione ANSA Tunisia

Wahbi Khazri è il giocatore di punta della nazionale tunisina. Ventisette anni, nato ad Ajaccio da genitori tunisini, Kahzri ha all'attivo una presenza con la nazionale francese prima di essere poi convocato in pianta stabile dalla Tunisia. Esterno sinistro, ha nella velocità la sua arma in più.
Dopo una stagione in Inghilterra con il Sunderland (11 gol in 29 partite) Khazri ora gioca in prestito con il Rennes dove sta ben figurando tanto da diventare uno dei nomi più interessanti del mercato europeo, visto anche che il prestito dal Sunderland scadrà a giugno. Il suo futuro sarà deciso dopo il mondiale di Russia con il Rennes che vorrebbe riscattarlo ed il Sunderland che potrebbe decidere di confermarlo.
Giocatore di carattere, leader dello spogliatoio sia con il suo club sia con la maglia delle 'Aquile di Cartagine', Khazri avrà il compito di guidare la nazionale del suo paese al mondiale di Russia con l'obiettivo di ben figurare nonostante la forza delle avversarie che dovrà affrontare, Belgio e Inghilterra.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA