Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Consiglio Puglia: in commissione progetto SS 275

Consiglio Puglia: in commissione progetto SS 275

Cabina regia per modifica condivisa del tracciato preesistente

BARI, 16 ottobre 2017, 18:27

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

(ANSA)- BARI, 16 OTT -Il raddoppio della SS 275 Maglie-Leuca è stata al centro dei lavori della Commissione trasporti del Consiglio regionale della Puglia.Nella riunione è intervenuto l'assessore regionale ai Trasporti Antonio Nunziante,che ha espresso rassicurazioni in relazione all'avvio dei lavori riguardanti il primo lotto del tracciato che interessa il tratto che va da Maglie a Montesano,mentre il problema sussiste per la realizzazione del II lotto che termina a Santa Maria di Leuca, a seguito dell'esigenza di intervenire con un secondo progetto.Su queste base il progetto esecutivo per la realizzazione del primo lotto sarà ultimato entro i primi mesi del prossimo anno,mentre per il secondo e ultimo tratto della infrastruttura sarà necessario procedere ad una modifica del tracciato preesistente, individuandone uno nuovo,condiviso da tutte le parti.Le parti in causa si sono impegnate a riattivare una cabina di regia tra Anas,Regione e Comunità locali per stabilire le modalità e la tempistica di una riprogettazione condivisa
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza