Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Despar,7 mln investimenti al Centro-Sud

Despar,7 mln investimenti al Centro-Sud

Al via supermercato digitale, la spesa a casa

BARI, 15 maggio 2019, 14:04

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Despar Centro-Sud ha già avviato per il 2019 un piano di investimenti di 7 milioni legato all'espansione della propria rete in Calabria, Puglia, Basilicata, Campania e Abruzzo, che conta oggi un totale di 388 punti di vendita. Sempre per l'anno in corso ha annunciato www.desparacasa.it, il supermercato digitale on line lanciato da Maiora, concessionaria del marchio Despar per il Centro Sud Italia. "E' questo il primo passo verso la digitalizzazione di alcuni store strategici del Centro e Sud Italia", sottolinea Pippo Cannillo, presidente e AD di Maiora.
    Despar Centro-Sud ha chiuso il 2018 con un fatturato di 805 milioni alle casse (+2% sul 2017). L'obiettivo di giro d'affari per il 2019 "è raggiungere gli 850 milioni di euro circa alle casse con un incremento dell'8-9% - conclude Cannillo - comprendendo aperture e nuove affiliazioni. Il +3,5% del primo trimestre è più che soddisfacente".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza