Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Festa al trullo, romanzo promosso su web

Festa al trullo, romanzo promosso su web

Social e sito per raccontare il primo romanzo di Chicca Maralfa

BARI, 25 ottobre 2018, 13:40

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Invogliare alla lettura di un romanzo presentando i suoi personaggi e parte della storia sul web, è la sfida che lancia 'Festa al trullo' (Les Flaneurs Edizioni), il libro della giornalista pugliese Chicca Maralfa promosso da una campagna social e dall'apertura di un sito, 'festaltrullo.it'.
    Il sito è stato creato per raccontare i personaggi della storia come fossero protagonisti di una fiction, descrivere i luoghi che diventano set paesaggistici da visitare e parlare di tradizioni e piatti. Per sapere come va a finire la festa, però, si deve leggere il libro. Il primo romanzo di Maralfa è ambientato in Salento: Chiara Laera, famosissima influencer nel campo della moda, sta preparando una grande festa per il lancio globale di 'ciceri&tria', il nuovo brand dello stilista pugliese Vanni Loperfido, astro nascente della moda internazionale. La serata avrà un tragico epilogo e sarà ambientata in una distesa di meravigliosi ulivi secolari, minacciati da un killer silenzioso: il batterio Xylella.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza