Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ppiattaforma cloud per sanità digitale

Ppiattaforma cloud per sanità digitale

Per gestire processi aziendali e assistenza da remoto

BARI, 20 febbraio 2018, 19:10

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Una piattaforma in cloud per gestire al meglio i processi aziendali e una tecnologia innovativa che sfrutta la realtà aumentata per assicurare un'efficacie assistenza su dispositivi radiologici: due realtà imprenditoriali baresi hanno creato insieme un fortunato caso di industrializzazione nella sanità digitale. Protagoniste sono Predict, impegnata nella distribuzione di sistemi ecografici e radiologici, e Openwork, specializzata in piattaforme di sviluppo applicativo. Con la piattaforma Jamio openwork, Predict ha potenziato le fasi lavorative della presa in carico dell'ordine, della consegna della merce, del collaudo e infine della fatturazione, oltre a razionalizzare il sistema di archiviazione dei documenti per facilitarne anche la successiva consultazione. Per l'assistenza 'post vendita', invece, Predict utilizza la soluzione 'Optip': app che permettono all'azienda di usare speciali visori Microsoft per intervenire sui macchinari senza doversi recare fisicamente negli studi diagnostici.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza