Calcio: Salernitana-Bari 2-2

(ANSA) - SALERNO, 4 NOV - Finisce in parità il confronto all'Arechi tra Salernitana e Bari. Un 2-2 che ha entusiasmato i 17 mila spettatori che hanno assistito ad una bella gara.
    Salernitana costretta ancora a rinunciare a sei titolari, con in attacco la coppia Bocalon-Rossi. E proprio quest'ultimo, prodotto del vivaio della Lazio, è stato il protagonista con una doppietta da incorniciare. Bari che, nonostante il possesso di palla, ha palesato diverse imprecisioni. Al granata Rossi ha risposto con una doppietta il solito Galano.
    Dopo cinque minuti passa in vantaggio la formazione ospite con un'azione di rimessa: Cisse' si invola e pennella al centro un assist perfetto per Galano che di sinistro infila Radunovic.
    La Salernitana subisce il colpo ma non perde la testa. Anzi con estrema lucidità riesce a guadagnare metri nella metà campo avversaria. Grosso è costretto a fare a meno di Marrone per infortunio. Granata tonici che trovano il pari con Rossi (14'pt) che si invola sulla destra e, dopo essersi accentrato, con un sinistro dal limite trafigge il portiere barese.
    Capradossi (23'pt) di testa gira a rete un cross di Anderson, ma colpisce il palo. Bari incisivo ma impreciso. I padroni di casa passano in vantaggio nel terzo minuto di recupero del primo tempo ancora con Rossi che in acrobazia mette in rete un preciso assist di Signorelli. Nella ripresa i pugliesi sfiorano il pari con Brienza (15'st), subentrato a Busellato. L'attaccante solo in area mette a lato un diagonale di sinistro. Il Bari pressa e trova il pari ancora con Galano (32' st) che di testa gira in rete un cross dalla destra di Improta. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai alla rubrica: Pianeta Camere