Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Famiglia: in Puglia nasce network amico

Famiglia: in Puglia nasce network amico

Marchio di garanzia e servizi dedicati

BARI, 15 settembre 2016, 16:34

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Puglia loves family, il network amico delle famiglie nasce da oggi anche in Puglia: è stato presentato oggi in Fiera del Levante dagli assessori regionali allo Sviluppo economico e all'Industria Turistica e Culturale Loredana Capone e al Welfare Salvatore Negro. Si tratta di una buona pratica importata dalla Provincia Autonoma di Trento che, primo Ente a farlo, ha scelto di utilizzare il marchio di qualità e di garanzia per le famiglie, con sevizi dedicati e opportunità. "Siamo coscienti - ha detto Negro - della necessità di avere un marchio che aiuti le famiglie e che faccia della Puglia un regione family friendly. Dobbiamo sensibilizzare tutti su questo, operatori e imprese". "Vogliamo costruire un sistema di indirizzi - ha detto Capone - che orienti le azioni delle città e delle strutture private, culturali, commerciali, ricettive, perché le necessità delle famiglie in vacanza sono differenti da quelle di un single o di una coppia senza figli".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza