• Nasce a Custonaci un centro per la consulenza di prodotti edili.
Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.

Nasce a Custonaci un centro per la consulenza di prodotti edili.

L’imprenditore Francesco Sanclemente: “ Un prodotto di qualità ha maggiori prestazioni e fa risparmiare sul tempo e sulla manodopera”.

Pagine SÌ! S.p.A.

Attraverso una rete whatsApp, gli imprenditori Francesco e Giuseppe Sanclemente offrono la loro consulenza a varie aziende edili della zona, ma anche di tutta la provincia di Trapani.
Ingegneri, architetti, imprenditori e lavoratori nel settore edile, periodicamente, vengono aggiornati sulle nuove offerte di prodotti sul mercato e apprendono, anche attraverso corsi di formazione offerti gratuitamente dall’azienda, le tecniche di utilizzo di uno specifico materiale. Il cliente viene seguito dall’acquisto al posizionamento del prodotto. L’azienda per prima sperimenta un nuovo materiale e successivamente lo propone al pubblico.

“Il mercato dell’edilizia – afferma Francesco Sanclemente – al giorno d’oggi offre prodotti di eccellenza, ma a volte il non sapere utilizzarli rende deludente il risultato. Per questo motivo abbiamo deciso di creare un’azienda in cui non solo vendiamo il materiale, ma ne seguiamo le fasi di posizionamento, anche con dei sopralluoghi nei cantieri”.

Scambiarsi opinioni tra operatori nell’edilizia, presentare problemi e cercare di risolverli congiuntamente, essere all’avanguardia sempre, permette ad un’azienda di crescere e di divenire leader.
Quello che la Gieffe soluzioni edili offre è quanto di più all’avanguardia esiste sul mercato e l’offerta è molto differenziata. Nel deposito di circa 2400 mq, si possono trovare ogni genere di materiale che serve alla ristrutturazione di una casa o di un fabbricato. Dal parquet, all’ultimo ritrovato in fatto di impermeabilizzazione, alle colle speciali, ma anche macchine di ultima generazione che servono per il loro posizionamento. Unici possessori in provincia di Trapani di spettro fotometro, uno speciale macchinario di ultima generazione che consente di agire sui colori, annullando l’usura del tempo. Con questo attrezzo è possibile ricostruire in maniera perfetta un colore, facendone risaltare la brillantezza e annullando ogni opacità causata dal tempo.

Un’iniziativa quella della Gieffe soluzioni edile che sta dando i suoi frutti e da fine marzo l’azienda si specializzerà anche nel settore elettrico. 

Archiviato in