• Al Poliambulatorio Golgi di Brescia la soluzione per la cura dell'intimità femminile
Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.

Al Poliambulatorio Golgi di Brescia la soluzione per la cura dell'intimità femminile

Pagine SÌ! S.p.A.

Una tecnologia non invasiva e del tutto indolore per individuare e curare i disturbi della sfera genitale. «Un trattamento ambulatoriale sicuro, confortevole ed efficace» spiega la dottoressa Tiziana Bettenzana, amministratrice del Poliambulatorio specialistico bresciano, il primo a dotarsi di questo macchinario innovativo.

 

Radiofrequenza ed elettroporazione in un unico macchinario per ripristinarne le condizioni ottimali del pavimento pelvico femminile in modo sicuro, confortevole ed efficace. Al Poliambulatorio Specialistico Golgi di Brescia arriva la soluzione non invasiva e del tutto indolore per la cura dell’intimità femminile, ideale per le donne che desiderano rafforzare e tonificare i loro tessuti genitali tramite un trattamento che viene svolto in ambulatorio.

«Questa tecnologia consente di trattare le più diffuse condizioni vulvo-vaginali derivanti da eventi traumatici per i tessuti, come il parto naturale, o dai fisiologici cambiamenti legati alla menopausa, come la secchezza vaginale, la dispareunia o la lieve incontinenza urinaria da stress - sottolinea la dottoressa Tiziana Bettenzana, amministratrice del Poliambulatorio Specialistico di via Triumplina 14, il primo a Brescia a dotarsi di questo macchinario -. Grazie all’azione dell’energia quadripolare dinamica si agisce in modo selettivo e controllato sullo specifico strato di mucosa da trattare per ripristinarne le condizioni ottimali».

Grazie a continui investimenti in nuovi macchinari la ginecologia si conferma una delle discipline fiore all’occhiello del Poliambulatorio Specialistico Golgi insieme all’ortopedia, alla dermatologia e all’estetica. «Da oltre 25 anni offriamo una molteplicità di servizi e prestazioni garantendo tempi ridotti di attesa e massima professionalità - conclude Bettenzana -. Grazie alla nostra equipe di professionisti specializzati nelle più diverse branche della medicina siamo in grado di offrire consulenze e visite specialistiche volte alla prevenzione, diagnosi e cura delle più diverse patologie».

 

Archiviato in