• Elettra Impianti: tecnologia a tutto tondo per abitazioni e ambienti di lavoro
Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.

Elettra Impianti: tecnologia a tutto tondo per abitazioni e ambienti di lavoro

Giordano Cattaneo: i nostri plus? competenza ultra ventennale e rapidità del nostro servizio di assistenza.

Pagine SÌ! S.p.A.

Trattare l'aria come materia prima per garantire la qualità degli ambienti richiede esperienza, competenza tecnica e capacità progettuale da trasferire al cliente. Lo sanno bene gli esperti di Elettra Impianti di Valbrembo, in provincia di Bergamo, che ogni giorno sono chiamati a installare impianti di condizionamento e pompe di calore firmati Mitsubishi Electric. A richiedere questo tipo di condizionatori non sono solo privati, ma professionisti e imprenditori che vogliono migliorare l’habitat dei loro ambienti di lavoro.
Elettra Impianti non si occupa solo di vendita e installazione di condizionatori e pompe di calore, ma anche di impianti di ventilazione meccanica controllata, sistemi di sicurezza e videosorveglianza, automazioni sia civili che industriali, nonché tecnologia legata alle energie rinnovabili.
Elettra Impianti è un punto di riferimento per prodotti chiave del mondo sicurezza e building automation, attività che svolge nei settori industriale, privato e degli enti pubblici.
L'azienda nata nel 1997 sin da subito si è imposta nel territorio bergamasco per competenza e professionalità dei tecnici e per la sua diffusa presenza sul territorio grazie ai due showroom (Treviglio e Bergamo) che si affiancano alla sede principale.
Elettra Impianti oggi è una realtà in grado di offrire un servizio a 360 gradi, dalla fase di consulenza a quella progettuale, per passare alla fase di installazione e post-installazione: negli showroom il cliente potrà ricevere tutte le informazioni tecniche e commerciali sui prodotti e soprattutto potrà ottenere un preventivo personalizzato.
Come puntualizza il fondatore Giordano Cattaneo:”Consigliamo il miglior prodotto in base alle esigenze del cliente. Facciamo un sopralluogo dell’edificio e proponiamo un’offerta su misura. Ecco perché ci sentiamo prima consulenti e poi venditori. Non ci accontentiamo di vendere, il vero obiettivo è soddisfare le effettive necessità di chi ci sceglie”.
Professionalità e competenza targate Elettra Impianti al servizio di una clientela attenta alla qualità degli ambienti e delle persone.

Archiviato in