• Francesco Cattaneo: “Da noi la consegna dell'auto sarà una cerimonia”
Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.

Francesco Cattaneo: “Da noi la consegna dell'auto sarà una cerimonia”

Pagine SÌ! S.p.A.

Il titolare dell'autosalone “AutoSarzana” in Liguria annuncia una serie di eventi che accompagneranno il cliente nell'acquisto della propria vettura fino ad una cerimonia di consegna con tanto di festa per amici e parenti. “E' uno dei momenti più importanti nella vita di una persona, va celebrato in modo adeguato”.

La consegna delle chiavi dell'automobile appena acquistata diventa un evento per parenti e amici. Questa la nuova frontiera per coccolare i clienti nell'autosalone ligure “AutoSarzana” di Francesco Cattaneo. Quattromila metri quadrati con più di cento vetture di ogni tipologia e costo, un team di venditori esperti e una assistenza al cliente totale. Tutto questo non basta a Francesco Cattaneo, titolare dell'autosalone “AutoSarzana” in Liguria, ma anzi gli dà l'energia necessaria per guardare avanti. “A breve rivoluzioneremo il concetto di acquisto dell’automobile - spiega Cattaneo - con una serie di eventi per “coccolare” il cliente ai massimi livelli”. Si tratta di un concetto di vendita “premium” che garantisce i seguenti servizi: la garanzia estesa a 24 mesi e non più a 12, la tessera del soccorso stradale, il pieno alla vettura e alcuni buoni per palestra e altri servizi benessere. Ma l'omaggio più atteso è quello della “cerimonia di consegna”: “In sostanza - puntualizza il titolare - quando un cliente comprerà da noi una macchina festeggeremo insieme la consegna delle chiavi. La nostra azienda organizzerà un piccolo aperitivo-buffet per onorare a dovere questa importante scelta nella vita di una persona”.
“AutoSarzana” ha un fatturato in crescita e vanta dopo cinque anni di attività zero controversie sulle auto vendute. Merito dell'impegno e della cura verso il cliente da parte di Cattaneo e del suo staff ma il merito va anche ad una serie di verifiche sistematiche e severe sulle vetture in vendita: “Ogni auto che si trova nel nostro spazio espositivo- racconta il titolare- subisce sessanta controlli meccanici e tecnici. Il mezzo viene guidato per diversi chilometri e poi ulteriormente analizzato. Questi passaggi, compreso un documento sullo stato del veicolo al momento dell'acquisto dettagliatissimo, garantiscono sia il cliente sia noi”.
L'autosalone di Francesco Cattaneo a Sarzana è anche presente con decine di annunci nei principali siti internet e portali dedicati al mondo dell'automobile: “Internet ha alzato la concorrenza su scala nazionale ma se usato nel modo giusto è un volano incredibile. Negli anni abbiamo venduto automobili a clienti provenienti da ogni regione d’Italia, comprese le isole, perché le avevano viste online”.

Archiviato in