Il titolare dell'autosalone “AutoSarzana” in Liguria annuncia una serie di eventi che accompagneranno il cliente nell'acquisto della propria vettura fino ad una cerimonia di consegna con tanto di festa per amici e parenti. “E' uno dei momenti più importanti nella vita di una persona, va celebrato in modo adeguato”.
La consegna delle chiavi dell'automobile appena acquistata diventa un evento per parenti e amici. Questa la nuova frontiera per coccolare i clienti nell'autosalone ligure “AutoSarzana” di Francesco Cattaneo. Quattromila metri quadrati con più di cento vetture di ogni tipologia e costo, un team di venditori esperti e una assistenza al cliente totale. Tutto questo non basta a Francesco Cattaneo, titolare dell'autosalone “AutoSarzana” in Liguria, ma anzi gli dà l'energia necessaria per guardare avanti. “A breve rivoluzioneremo il concetto di acquisto dell’automobile - spiega Cattaneo - con una serie di eventi per “coccolare” il cliente ai massimi livelli”. Si tratta di un concetto di vendita “premium” che garantisce i seguenti servizi: la garanzia estesa a 24 mesi e non più a 12, la tessera del soccorso stradale, il pieno alla vettura e alcuni buoni per palestra e altri servizi benessere. Ma l'omaggio più atteso è quello della “cerimonia di consegna”: “In sostanza - puntualizza il titolare - quando un cliente comprerà da noi una macchina festeggeremo insieme la consegna delle chiavi. La nostra azienda organizzerà un piccolo aperitivo-buffet per onorare a dovere questa importante scelta nella vita di una persona”.
“AutoSarzana” ha un fatturato in crescita e vanta dopo cinque anni di attività zero controversie sulle auto vendute. Merito dell'impegno e della cura verso il cliente da parte di Cattaneo e del suo staff ma il merito va anche ad una serie di verifiche sistematiche e severe sulle vetture in vendita: “Ogni auto che si trova nel nostro spazio espositivo- racconta il titolare- subisce sessanta controlli meccanici e tecnici. Il mezzo viene guidato per diversi chilometri e poi ulteriormente analizzato. Questi passaggi, compreso un documento sullo stato del veicolo al momento dell'acquisto dettagliatissimo, garantiscono sia il cliente sia noi”.
L'autosalone di Francesco Cattaneo a Sarzana è anche presente con decine di annunci nei principali siti internet e portali dedicati al mondo dell'automobile: “Internet ha alzato la concorrenza su scala nazionale ma se usato nel modo giusto è un volano incredibile. Negli anni abbiamo venduto automobili a clienti provenienti da ogni regione d’Italia, comprese le isole, perché le avevano viste online”.