Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.

Nuova sede per la Edil Impianti Trieste Srl

Apre a settembre nel cuore della città giuliana il loft dell’azienda guidata da Vincenzo Settimo, leader nelle settore delle ristrutturazioni, con soluzioni chiavi in mano nella manutenzione edile

Pagine SÌ! S.p.A.

Terzo anno record e aumento di fatturato per l’azienda giuliana Edil Impianti Trieste Srl che chiuderà il 2017 con l’apertura della nuova sede in un palazzo storico nel cuore di Trieste. Palazzo Diana ospiterà i nuovi uffici dell’impresa, duecento metri quadrati ristrutturati interamente, che simbolicamente rappresentano la crescita e la cura del dettaglio che l’azienda vuole fornire ai clienti. I nuovi uffici consentiranno di riunire nello stesso spazio tutti i tecnici e le figure professionali garantendo una maggiore efficacia operativa e performance. Nel 2014 il titolare Vincenzo Settimo ha aperto la Edilimpianti Trieste srl aggregando attorno a sé una squadra composta da geometri, tecnici elettricisti, tecnici idraulici, operai specializzati, impiegate e apprendiste. Alla soglia dei quarant’anni, con la sua nuova società Settimo è riuscito ad assicurare un ventaglio variegato di servizi, dalle nuove costruzioni, alle ristrutturazioni, risanamenti, impianti elettrici, idraulici, gas, rimozioni di amianto, e ora anche il pronto intervento ventiquattrore su ventiquattro.
Una diversificazione e complementarietà delle attività che ha consentito all’azienda di crescere di anno in anno raddoppiando il fatturato, che nel 2017 si chiuderà con 3,5 milioni di euro.
Innovativo il pacchetto “Global Service” sul modello del contract, ovvero contratti che vanno da uno a tre anni a prezzo chiuso, che prevedono la presa in carico totale dello stabile o di più edifici.

Archiviato in