Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Professioni

  1. ANSA.it
  2. Economia
  3. Professioni
  4. Fisco & Lavoro
  5. tudi professioni,tecnologia costa 1 mld

tudi professioni,tecnologia costa 1 mld

Politecnico Milano, investimento salito del 2,5% nel 2015-2016

Redazione ANSA ROMA

(ANSA) - ROMA, 29 MAG - Gli strumenti tecnologici, indispensabili per lo svolgimento delle attività lavorative autonome, hanno un forte 'peso' per i titolari degli studi professionali italiani: l'investimento complessivo, infatti, "ammonta nel 2016 a un miliardo e 142 milioni", con un incremento del 2,5% rispetto all'anno precedente. E' quanto rende noto l'Osservatorio Professionisti e Innovazione Digitale della School of Management del Politecnico di Milano, che ha passato al setaccio un campione rappresentativo di studi di avvocati, commercialisti e consulenti del lavoro. Considerata l'importanza dell'innovazione tecnologica, si legge, sono "sempre più numerosi i progetti per migliorare l'efficienza (37%), le relazioni con i clienti (40%) e la capacità di fornire servizi (26%)". (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Archiviato in


      Modifica consenso Cookie