Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Professioni

  1. ANSA.it
  2. Economia
  3. Professioni
  4. Casse di Previdenza
  5. 'Bufale' in sanità, alleanza fra medici

'Bufale' in sanità, alleanza fra medici

Iniziativa 'Dottoremaveroche' dell'Ordine lanciata da Enpam

Redazione ANSA ROMA

(ANSA) - ROMA, 12 SET - 'Dottoremaeveroche', ossia "l'iniziativa lanciata dalla Fnomceo (Federazione degli Ordini dei medici e degli odontoiatri) per combattere le 'bufale' in tema di salute, sbarca con una rubrica sul 'Giornale della previdenza dei medici e degli odontoiatri', il notiziario digitale recapitato nella casella postale di 210.000 camici bianchi". E, si legge in una nota congiunta Fnomceo-Enpam, "a partire da questo mercoledì la testata dell'Enpam (Ente previdenziale delle due categorie sanitarie) ospiterà tutte le settimane una pillola estratta dalla piattaforma lanciata lo scorso febbraio dalla Fnomceo, con l'obiettivo di contribuire a diffondere un'informazione scientifica corretta e validata da contrapporre alla disinformazione online e offline". Questa settimana, recita la nota, si parte con un approfondimento su farmaci generici e 'di marca'. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Archiviato in


    Modifica consenso Cookie