• Studio dentistico Bergamasco Gianni e Ruzzon Giovanni, Cartura (PD): la perfetta cura odontoiatrica
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Studio dentistico Bergamasco Gianni e Ruzzon Giovanni, Cartura (PD): la perfetta cura odontoiatrica

Pagine Sì! SpA

Lo studio medico dentistico dr. Bergamasco Gianni e dr. Ruzzon Giovanni con sede a Cartura (PD) è un centro odontoiatrico di eccellenza, che da oltre 28 anni si occupa di assistere al meglio tutti i suoi pazienti aiutandoli nella piena risoluzione delle loro problematiche dentali.

“Presso il nostro centro i pazienti troveranno le migliori dotazioni tecnologiche presenti nel campo odontoiatrico, siamo dotati di: 2 tipi di laser sia a diodi che nd-yag che in combinazione con l’ozonoterapia, ci permettono trattamenti parodontali anche senza l’uso dell’anestesia, uno tra i migliori apparecchi per la chirurgia piezoelettrica che consente di intervenire in zone che sarebbe rischioso trattare con i consueti strumenti rotanti. Ci siamo, inoltre, dotati di un apparecchio radiografico Cone-Bean che oltre ad eseguire le tradizionali panoramiche e teleradiografie per la valutazione ortodontica, ci permette di eseguire una radiografia tridimensionale per una migliore valutazione delle strutture a rischio. In combinazione con il sistema cad-cam più avanzato del settore e allo scanner digitale ci permettono anche di riprendere ad alta definizione le impronte del paziente evitando le fastidiose impronte tradizionali e procedere con la realizzazione della protesi in tempi rapidi, grazie alla comunicazione diretta tra le due apparecchiature. Siamo inoltre dotati di una sala di sterilizzazione di alta qualità con due autoclavi di classe B e di un termodisinfettore che sono costantemente collegati ad un computer con un software per la tracciabilità dei cicli di sterilizzazione. Tutto questo permette ai nostri pazienti di avere un servizio rapido e completo: rivolgendosi a noi potranno risolvere il problema senza doversi spostare in altre strutture mediche o consultare altri specialisti del settore”.

Queste le parole del dr. Gianni Bergamasco che insieme al dr. Giovanni Ruzzon ha avviato l’attività nel campo dell’odontoiatria, dell’ortodonzia e implantologia, occupandosi di tutte le fasce d’età, partendo dai più piccoli che ci esprimono costantemente il loro gradimento portandoci dei disegni che attacchiamo alle pareti e che loro ci tengono molto a vedere esposti, fino agli adulti. Oggi vantano un nutrito numero di collaboratori ed esperti che quotidianamente partecipano alla vita dello studio dentistico di Cartura (PD), coadiuvando lo staff nella cura alle persone.

“Il nostro punto di forza è legato alla costante presenza nel territorio, che da anni è sinonimo di professionalità, competenza e affidabilità, frutto anche del costante aggiornamento cui sottoponiamo noi stessi e il nostro personale, oltreché della continua implementazione tecnologica del nostro studio odontoiatrico. Ogni anno, infatti, cerchiamo sempre di aggiornare le nostre strumentazioni al fine di garantire le migliori cure possibili ai pazienti, basate anche sulle nuove scoperte nel campo della tecnologia odontoiatrica.”

Dalla radiografia alla progettazione e realizzazione implantare la soluzione è davvero a portata di mano: basta contattare lo studio medico dentistico dr. Bergamasco Gianni e dr. Ruzzon Giovanni con sede a Cartura (PD) e toccare con mano la professionalità e la tecnologia che opera per la piena risoluzione delle problematiche odontoiatriche dei nostri pazienti.

Archiviato in