COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale FATTORETTO Srl

Eventi aziendali indimenticabili e coordinamento completo con Target Motivation

FATTORETTO Srl

In crescita a livello globale, il mercato MICE vale miliardi di dollari. Solo nel 2017 l’Italia ne ha spesi oltre 33 per i viaggi d’affari (dati GBTA). E nel 2018 il Belpaese ha ospitato più di 421.500 manifestazioni tra congressi ed eventi, un incremento del 5,8% rispetto al 2017.

Il potenziamento del settore MICE in Italia è reso possibile dalla presenza di agenzie specializzate nell’organizzazione di eventi e viaggi aziendali, che forniscono servizi professionali e soluzioni tailor made. Target Motivation - società veneziana con uffici a Milano, Venezia, Roma e Firenze - è un’eccellenza in questo settore. 

Operativa da oltre 30 anni nell’organizzazione di eventi, congressi e viaggi incentive, Target Motivation è garanzia di successo. Con 25 dipendenti e oltre 800 collaboratori, realizza più di 1200 eventi all’anno e vanta circa 800 clienti fidelizzati.

Con Target Motivation nulla è impossibile. Coordina ogni genere di manifestazione, dai forum scientifici ai lanci di prodotto, con soluzioni innovative ed originali, studiate per rendere indimenticabile ogni evento. Uno staff di esperti nell’event management segue ogni fase del progetto, che viene curato nei minimi dettagli.

Per raggiungere livelli di eccellenza, Target Motivation ha sviluppato vari dipartimenti interni, ciascuno dedicato ad uno specifico servizio. Il dipartimento Business Travel, ad esempio, provvede all’emissione della biglietteria (a tariffe vantaggiose) e alla pianificazione strategica del viaggio. Il dipartimento Design&Technology propone metodologie di presentazione innovative e sviluppa applicazioni mobile ad hoc per l’evento.

Le attività di back office sono affidate alla Segreteria Organizzativa. Il servizio comprende la gestione di inviti e recall, la prenotazione di hotel e il disbrigo delle pratiche legate alla presenza degli invitati. Il viaggio di ogni singolo partecipante è pianificato sfruttando il self booking tool della società. 

Target Motivationcrea e dirige eventi in ogni parte del mondo, sempre garantendo professionalità, coordinamento completo e cura dei dettagli. Si avvale di uno staff multilingua e di una vasta rete di collaboratori e partner selezionati. Il network che raccoglie i professionisti legati all’azienda prende il nome di TAM NET. Fornitori accreditati, rapido disbrigo delle questioni burocratiche e costi trasparenti sono solo alcune delle ragioni per scegliere Target Motivation per l’organizzazione di eventi in Italia e all’estero.

Per Automobili Lamborghini l’azienda ha realizzato nel 2018 il lancio della Urus, strutturato in due tappe: Monaco e Londra. Si è occupata - oltre che del trasporto e della gestione delle location - di progettazione e produzione degli allestimenti, accoglienza, catering e intrattenimento. 

Il gruppo assicurativo ARAG si è invece rivolto a Target Motivation nel 2019 per un viaggio incentive a Mauritius. La logistica è stata curata interamente dall’agenzia che ha selezionato la struttura ricettiva, emesso i biglietti aerei e programmato il transfer di ogni partecipante. I 50 ospiti hanno preso parte a visite, degustazioni ed escursioni.

Archiviato in