COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Io Sono Una Persona Perbene su TV 2000

Pagine Sì! SpA

L’Associazione “Io Sono Una Persona Perbene” protagonista alla trasmissione “Siamo noi” in onda su TV 2000, emittente nazionale molto attiva sulle tematiche sociali e religiose.

Martedì 19 giugno scorso, l’ideatore di ISUPXB, l’imprenditore umbro Sauro Pellerucci, ha partecipato alla trasmissione che si occupa di nuove pratiche ed esempi da seguire, storie di vita e di persone da imitare per le loro gesta, proprio in perfetta sintonia con la mission dell’Associazione che vanta Fanpage in più di 100 città italiane.

“La nostra attività – ha sottolineato nel suo intervento Pellerucci, che è anche Presidente nonché fondatore di Pagine Sì! S.p.A.,- si concentra sulla diffusione delle sul web di buone pratiche e bei gesti che le persone perbene, una vera e propria ‘maggioranza silenziosa’ nel Paese, compiono ogni giorno e che spesso non assurgono alle cronache nazionali”.

Collezionista di eroi – così è stato definito dai conduttori televisivi – Pellerucci ha collegato l’attività di ISUPXB con la sostenibilità e la responsabilità sociale d’impresa, tematiche che lo vedono impegnato in prima persona anche in ambito confindustriale.

Pellerucci, al termine dell’intervento, ha ricordato l’appuntamento annuale con il prossimo Premio ISUPXB, l’evento che “premia” alcuni “eroi per caso” che hanno riempito il web con le loro gesta grazie alla diffusione delle loro storie “ordinarie ma straordinarie” presenti sul sito www.iosonounapersonaperbene.it  e sui canali social collegati.

Archiviato in