COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Diciamoci Sì: il successo registrato è il motore della prossima edizione

Si è tenuto dal 10 al 14 febbraio al PalaSì (ex Palazzo Bazzani) l’evento dedicato ai professionisti del wedding. Oltre 1500 like in soli tre giorni per un evento social assolutamente da ripetere.

Porta a casa un grande successo la prima edizione di “Diciamoci Sì - Consigli per un matrimonio perfetto”, una cinque giorni che ha visto grande affluenza e che si è nutrita dei contenuti social, un’ottima scelta. Dirette Facebook, streaming dell’evento e post fotografici hanno documentato l’evento in ogni dettaglio, fornendo a espositori e organizzazione un’ottima “palestra” di like che in meno di quattro giorni sono duplicati nella pagina ufficiale dell’iniziativa targata PalaSì! Culture & Eventi passando da 1.600 a 3.450.

12 protagonisti del Wedding

L’evento si è tenuto dal 10 al 14 febbraio, giornate nevralgiche per la città dell’amore, ed ha visto uno spazio espositivo immerso nel mondo del Wedding professionistico, con la partecipazione di 12 operatori del settore economico: dai complementi per la casa al centro estetico, dall’agenzia viaggi al fotografo, passando per i ristoranti, oltre, naturalmente, ad un atelier specializzato in abiti da sposa e cerimonia.

Eventi sold – out

La risposta della città di Terni alla nuova manifestazione è stata molto partecipata: ogni evento proposto nella cinque giorni di attenzione estrema al mondo del matrimonio ha visto un grande afflusso di interessati e curiosi; di certo un input di enorme valore per gli attori della manifestazione: dalla sfilata degli abiti da sposa e da cerimonia fino alla realizzazione delle decorazioni di una spettacolare wedding cake. Il make up & hair style artist show e un aperitivo offerto dai due ristoranti La Terrazza e Il Palazzo del Papa. Il tutto completato da un'esibizione di barman freestyle organizzata dal Centro di Formazione Arti e Mestieri Virgilio Alterocca. Il momento più emozionante sicuramente la grande benedizione ricaduta su tutte le coppie di innamorati, degno finale di una manifestazione interamente dedicata al più bello dei sentimenti.

PalaSì! Culture & Eventi si prepara alla prossima edizione

“Siamo soddisfatti della grande accoglienza della nostra città – fanno sapere dall’organizzazione dell’evento – e sorpresi della grande partecipazione non solo tra coloro che sono prossimi alle nozze, ma anche curiosi e appassionati. La nostra città si nutre della vicinanza di un Santo Patrono che racchiude il grande spirito di celebrazione dell’amore. Il nostro omaggio è a tutte le persone che hanno voluto anche solo passare per rendere merito agli attori di un settore professionistico di grande spessore, come quello del wedding”.

Per saperne di più visita il portale dedicato al mondo del wedding Diciamoci Sì

Archiviato in