COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Diciamoci Sì Terni: nel giorno di San Valentino la benedizione a tutti gli innamorati

C'è grande attesa per la giornata di domani 14 febbraio che chiude il sipario sulla cinque giorni valentiniana Diciamoci Sì, a Terni. E' atteso infatti per le ore 19.00 Don Franco Semenza che garatirà la benedizione a tutte le coppie di innamorati.

La benedizione agli innamorati nel giorno del Santo Patrono

Il giorno del Santo Patrono verrà sugellato dalla presenza di Don Franco Semenza che benedirà le coppie prossime al sì e tutti gli innamorati che vogliono dimostrare il proprio pegno d'amore. La benedizione è la chiusura in bellezza di una giornata che si prospatta all'insegna della dolcezza:

Martedì 14 febbraio: per San Valentino la dolcezza della Chef Academy

Siete pronti a deliziare gli occhi con le meravigliose creazioni pasticcere della Chef Academy? A preparare la torta su tre livelli sotto gli occhi di quanti curiosi vorranno assistere saranno le mani esperte della pasticcera Vanessa Lisciarelli. Per la preparazione della ghiaccia bianca lo spettacolo è assicurato ed il via è previsto alle 16,30. Da non perdere lo Wedding Sweet Table, già dal nome una promessa di arte pasticcera imperdibile per gli amanti dell'arte decorativa.

Scopri di più

 

Archiviato in