COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Diciamoci Sì, cinque giorni di intensa full immersion nel mondo del wedding. Il programma

Si avvicina a grandi passi il debutto di Diciamoci Sì, l’evento dedicato al wedding che si terrà durante la cinque giorni di San Valentino nella città degli innamorati, Terni. Si tratta dell’evento più atteso dagli operatori del settore: ristoratori, wedding planner, fotografi e videomaker, agenzie di viaggi, designer di abiti da sposa, ma non solo.

Il programma ha preso una forma definitiva e dall’Organizzazione arriva il calendario, assolutamente da mettere in agenda.

Venerdì 10 febbraio: siete pronti a coltivare l’Albero dell’Amore?

Il taglio del nastro, previsto per le 17,00 al PalaSì! (ex Palazzo Bazzani) apre il passo alla guerrilla polaroid e alla possibilità di appendere la propria promessa d’amore sull’Albero dell’Amore. Lo Staff Diciamoci Sì mette a disposizione del pubblico e delle coppie dei cuori dove racchiudere il proprio segreto d’amore e una indiscreta polaroid pronta ad immortalare i più bei sorrisi innamorati. L’Albero dell’Amore sarà posizionato all’ingresso del Palazzo le cui stanze saranno spalancate all’amore ed ai professionisti del wedding.

Sabato 11 febbraio: la magia degli abiti da sogno. La sfilata dedicata al giorno più bello.

Siamo nel cuore dell’evento: sabato è il momento della grande sfilata di moda. Gli abiti di design sfileranno tra le meravigliose mura del Palazzo Bazzani, architettura caratteristica degli anni venti, la suggestione assicurata. Il primo abito uscirà alle 16,30, sono previste sedute per gli spettatori. Prima del debutto in passerella sarà possibile assistere alla preparazione di un vero e proprio backstage in cui le modelle saranno affidate alle sapienti mani dei professionisti del wedding. L’estetica e la preparazione delle bellissime modelle sarà a cura dell’Accademia del Make Up, guidata dalle esperte mani della famosa Ilaria Dall’Oco. Non perdere l’occasione di assistere alla preparazione di un sogno.

Domenica 12 febbraio: focus sul make up d’artista

Arte e bellezza si incontrano nella giornata centrale Diciamoci Sì, sotto la guida di Ilaria Dall’Oco lo staff dell’Accademia del Make Up truccherà modelle e volontari dal pubblico.

Lunedì 13 febbraio: aperiwedding

È il momento di sfizi e virtù da bartender: esperti barman del Centro formazione professionale Arti e Mestieri Virgilio Alterocca di Terni sono pronti a dare sfoggio dell’arte acrobatica della miscela per offrire ai partecipanti cocktail che è il caso di dire d’autore. Il tutto condito dalle sfiziose bontà offerte dagli operatori economici che compongono il tessuto professionale degli stand Diciamoci Sì.

Martedì 14 febbraio: per San Valentino la dolcezza della Chef Academy

Siete pronti a deliziare occhi e palato con le meravigliose creazioni pasticcere della Chef Academy? A preparare la torta su tre livelli sotto gli occhi di quanti curiosi vorranno assistere saranno le mani esperte della pasticcera Vanessa Lisciarelli. Per la preparazione della ghiaccia bianca lo spettacolo è assicurato. Per i più golosi sarà irrinunciabile lo Wedding Sweet Table, già dal nome un vero godimento per gli occhi e per il gusto.

Archiviato in