COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Diciamoci Sì! Consigli per un matrimonio perfetto. A Terni l’evento più atteso del wedding

Una cinque giorni, dal 10 al 14 febbraio, di full immersion nel mondo professionistico del wedding. A Terni il PalaSì! apre le porte al matrimonio perfetto. In più un portale dedicato dove trovare informazioni, richiedere preventivi e consulenze online.

A Terni, dal 10 al 14 febbraio, l’ex Palazzo Bazzani, oggi PalaSì!, spalanca le porte all’evento espositivo dedicato al wedding più atteso dagli operatori del settore ristoratori, wedding planner, fotografi e videomaker, agenzie di viaggi, designer di abiti da sposa, ma non solo. Non poteva che fiorire nella città di San Valentino l’evento più atteso della settimana dell’amore “Diciamoci Sì – Consigli per un matrimonio perfetto”.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Terni, è promossa dall’associazione culturale “PalaSì! Culture & Eventi” e si sviluppa su direttrici di comunicazione molto definite: un portale online all’indirizzo www.diciamocisi.it ed una quattro giorni fitta di eventi e momenti di approfondimento per chi di wedding vive e lavora, e per chi del wedding dovrà cogliere i migliori frutti per banchettare nel giorno più magico della vita.

Il programma Diciamoci Sì

L’evento apre i battenti venerdì 10 febbraio con una guerrilla polaroid: coppie, visitatori e avventori di Diciamoci Sì verranno immortalati dalla vintage polaroid per collezionare una serie di photo shoot che andranno a nutrire “l’albero dell’amore”. Contestualmente si apriranno gli spazi espositivi dedicati agli operatori del settore wedding. Sabato 11 sarà il giorno del gran defilè di moda: in passerella abiti da cerimonia con una selezione di abiti bianchi d’autore. Domenica 12 è il momento di Hair Styling e Make Up Artist con i migliori professionisti dell'Accademia del Make Up, un'occasione per sperimentare il look dei pennelli esperti dei migliori make up artist e le sapienti mani degli hair stylist di professione. Il momento più dolce è riservato al giorno di San Valentino, il 14 febbraio, spazio ai Maestri Pasticceri e agli allievi della Chef Academy con il Wedding Sweet Table. E, per rimanere in tema, ciliegina sulla torta sarà l’emozionante momento della ‘Benedizione in piazza’.

Ogni giornata include nel programma l’occasione artistica della Ballon Art, oltre che un approfondimento sugli hoverboard di Street-Board, che fanno bene al cuore e all’ambiente.

PalaSì! Culture & Eventi: attraverso l’amore per la valorizzazione del territorio

L’associazione nata a Terni, di Terni si nutre. Per questo motivo, tra le altre iniziative, è attraverso “Diciamoci Sì – Consigli per un matrimonio perfetto” che promuove i tratti migliori del proprio territorio. Particolarmente attenta alla storia e alla cultura, oltre che alle tradizioni (bellissime, ndr) della città di Terni, l’associazione ha voluto fornire il proprio ulteriore contributo al tessuto economico della propria città, in questo caso promuovendo un settore specifico con una manifestazione di ampio respiro. Il settore collegato al wedding-day è peraltro indissolubilmente legato alla festa di San Valentino.

Diciamoci Sì, da buoni nativi positivi e da amanti della propria terra d’origine, della propria città, Terni. - ha dichiarato Sauro Pellerucci presidente dell’associazione -  PalaSì! Cultura & Eventi ha trovato fisiologico lo sviluppo di una manifestazione interamente dedicata al tema che nel mese di febbraio intesse gli umori della propria città: l’amore. Per questo il settore del wedding: lo spazio dedicato agli operatori di settore e all’approfondimento online con il portale dedicato è condotto con grande cura ed ingegno per assicurare l’esperienza migliore a curiosi, interessanti, futuri sposi e specialisti del comparto. Debuttiamo proprio quest’anno nel cuore pulsante della nostra città, Terni”.

Per i migliori dettagli sulla manifestazione“Diciamoci Sì – Consigli per un matrimonio perfetto” è online il sito PalaSì! Cultura & Eventi.

Archiviato in