COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

PagineSì! Spa a sostegno delle imprese: a Pisa accordo Confapi

La digital company italiana, Premier Partner Google, sigla accordi con le associazioni di categoria per accompagnare le imprese nel processo di digitalizzazione.

 

Da Pisa a Catanzaro, la rivoluzione digitale italiana passa per Terni, nella splendida sede di Pagine Sì! spa, l’azienda guidata da Sauro Pellerucci (450 addetti, 55 sedi in Italia e oltre 60mila clienti) che ospita esperti e consulenti web che hanno contribuito, in 20 anni di attività, all’ottenimento della prestigiosa certificazione Premier Partner Google.

A Pisa, infatti, è stato siglato un accordo con la locale Confapi, mentre a Catanzaro la convenzione siglata riguarderà le imprese aderenti alla Confartigianato provinciale.

Tariffe agevolate, percorsi formativi sul mondo web, consulenza sulla presenza digitale a favore delle imprese, presentazione di tecniche e strumenti per aumentare la visibilità di prodotti e servizi, posizionare brand e rafforzare la reputazione on line: sono alcuni dei punti chiave delle convezioni e che rappresentano altrettante opportunità per le imprese delle due realtà associative dei territori di riferimento.

 

Approfondisci

Archiviato in