COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale FATTORETTO Srl

EcoRecupero e Fattoretto S.r.l. siglano l’accordo per il rinnovo della partnership.

EcoRecupero vola nei motori di ricerca grazie alla SEO e alle Digital PR.

Ecologia e tutela dell’ambiente incidono sulle politiche internazionali e, a ricasco, condizionano le strategie imprenditoriali per imporsi in un mercato sensibile alla sostenibilità.

EcoRecupero si rivolge ad aziende e professionisti attenti alla qualità nei servizi di raccolta e smaltimento toner e rifiuti speciali prodotti in ufficio.

Esperienza, competenze tecniche e certificazioni da soli non bastano per farsi conoscere al grande pubblico. Scopo per il quale è stata rinnovata per il 2019 la collaborazione con Fattoretto S.r.l., tra i principali player nel marketing digitale.

EcoRecupero, qualità e certificazioni per lo smaltimento dei rifiuti speciali da ufficio

EcoRecupero garantisce ai suoi clienti un servizio completo di raccolta, trasporto, recupero e/o smaltimento dei rifiuti speciali prodotti in ufficio. Il suo impegno consente la trasformazione dei rifiuti in risorsa, il risparmio sui costi di smaltimento e la tutela dell'ambiente. Il cliente viene inoltre liberato da qualunque responsabilità civile o penale, aspetto delicato considerate le rigide normative introdotte negli ultimi anni.

L’impresa assicura l’adempimento degli obblighi di legge e verifica le certificazioni di ogni operatore della filiera. EcoRecupero provvede al recupero dei rifiuti ricorrendo a strutture qualificate ed autorizzate, sull’intero panorama nazionale. Il cliente ha la certezza di un servizio trasparente e certificato volto a gestire con responsabilità e professionalità il rifiuto.

La società con la sua opera intende nobilitare il rifiuto e usarlo in chiave di riutilizzo e recupero. Per attestare l’avvenuto smaltimento viene rilasciata una copia del F.I.R., che il cliente dovrà conservare per 5 anni, e il relativo movimento annotato sull’apposito registro (qualora necessario).

Le strategie con cui sarà articolata la collaborazione tra EcoRecupero e Fattoretto S.r.l.

Fattoretto S.r.l. è l’agenzia di marketing digitale scelta per il 2019 da EcoRecupero per l’acquisizione di maggiore visibilità e nuovi contatti. La società veneziana dispone, ormai da tre anni, di un team impegnato nelle attività di digital PR e link building che gestisce la relazione con i network partner.

La consulenza SEO offerta conduce al potenziamento del traffico organico, valorizzando il patrimonio aziendale. Un obiettivo per il quale sono state avviate collaborazioni con i migliori professionisti di Google Analytics, Facebook Ads, AdWords e usabilità.

Fra l'altro la Fattoretto srl ha pubblicato proprio in questi giorni il caso studio di successo che ha portato l'azienda EcoRecupero nelle prime posizioni con le keyword più importanti per la stessa azienda, far cui per l'appunto anche 'smaltimento toner', il tutto è disponibile a quest'indirizzo: https://www.massimofattoretto.com/caso-studio-link-building-ecorecupero/

Ed è grazie ai risultati forniti ai suoi clienti – di cui fanno parte Ceramiche Refin, Matilde Vicenzi ed altri importanti aziende - che la Fattoretto S.r.l. ha potuto incrementare il fatturato del 60% rispetto al 2017. “Per noi è un grande orgoglio lavorare con queste eccellenze italiane e poter fare la differenza, come è altrettanto eccitante far aprire una nuova società ad un cliente piccolo-medio grazie unicamente al nostro lavoro” ha confermato Massimo Fattoretto, amministratore delegato della società, in una recente intervista apparsa proprio sui nostri canali Ansa.

Approfondimenti

Sito web Fattoretto srl: https://www.massimofattoretto.com 

Sito web EcoRecupero: https://www.ecorecupero.it/

Video ANSA