COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

A Terni il primo showroom per la mobilità elettrica alternativa

Inaugurato il primo showroom Streetboard

Un successo il taglio del nastro del primo showroom Streetboard, società leader in Italia nella mobilita alternativa, l’evento promosso e organizzato da Pagine Si! spa presso il prestigioso Salone Bazzani e sul loggiato del PalaSi!, in pieno centro storico a Terni.

Presentati al numeroso pubblico accorso nel weekend più caldo dello shopping natalizio, i microscooter, hoverboard, monoruota e monopattini elettrici “griffati” Streetboard, la società nata dall’accordo PagineSì! spa e Onthebrain, destinata a rivoluzionare le abitudini di “muoversi” in città.

Sauro Pellerucci conferma la visione innovativa di un progresso che guarda anche alla sostenibilità nelle città: “È emblematico - sottolinea - che questo nostro primo showroom nasca nel pieno centro cittadino di una realtà oppressa dall'inquinamento industriale. Per noi il trasporto pubblico e lo spostamento con moduli elettrici leggeri rappresentano le due principali direttrici per il futuro di una sana e sostenibile mobilità urbana. Gli uffici PagineSì! saranno ‘vere e proprie ambasciate della sostenibilità elettrica in Italia’”.

Scopri di più sul Corriere dell'Economia.

 



Vai al sito: Industry 4.0 dell'ANSA