COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Centro Estetico Paola: quando la cura estetica agevola l’omeaostasi. A Enna un’oasi di benessere

Pagine Sì! SpA

Migliorare la microcircolazione capillare ed il drenaggio linfatico e nel mentre rilassarsi e passare un momento dedicato solo a sé stessi. Si può, nei centri estetici dove è possibile sottoporsi al massaggio programmato. Ad esempio un centro estetico come quello gestito ed ideato da Paola Panvini ad Enna si avvale di tecniche specifiche per coadiuvare i processi fisiologici naturali, stimolare la forza vitale, assecondare la spontanea capacità dell’organismo di autoregolarsi per raggiungere l’omeostasi.

Ovvero la capacità di autoregolazione degli esseri viventi, importantissima per mantenere costante l'ambiente interno nonostante le variazioni dell'ambiente esterno.

“La prima regola – spiega Panvini, titolare del centro estetico - è quella di ascoltare e sentire profondamente le persone ed i loro bisogni. Sempre più spesso la frenesia e lo stress della vita quotidiana portano a trascurarci. Attraverso il contatto fisico di un massaggio sinergico o di un trattamento naturale praticato con le mani o di una visione naturopatica della persona si può trarre energia e un grande beneficio”.

Un’esperienza sensoriale può rivitalizzare il corpo e anche la mente, l’importante è sempre affidarsi a specialisti seri.

Il desiderio di migliorare continuamente, sia attraverso strumenti professionali di lavoro sia da un punto di vista estetico e funzionale, ha guidato Paola Panvini a formarsi in questi lunghi anni mettendo le sue competenze a servizio del benessere delle persone. Garantendo peraltro una lunga serie di servizi specializzati.

Scoprili nel sito web www.centroesteticopaola.com

Archiviato in


Modifica consenso Cookie