COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Vitalba Cruciata: sensibilità, passione ed esperienza nella gestione dell’ agenzia funebre.

Un’ esperienza ventennale unita ad una sensibilità necessaria  al ruolo che ricopre, fanno della signora Vitalba Cruciata un’imprenditrice di successo nel settore in cui opera: quello delle agenzie funebri.

L’agenzia di onoranze funebri, che porta il suo nome, si trova nel Comune di Alcamo in provincia di Trapani e può annoverarsi tra le aziende leader del settore. Centinaia di funerali nel corso del 2016, sono un traguardo notevole, raggiunto da questa solare signora che insieme al figlio Mario che l’aiuta nella gestione, mette a disposizione di chi ha subito un evento luttuoso, tutta la propria professionalità, l’esperienza maturata negli anni e non ultima la sua sensibilità nell’approccio con chi soffre.

L’azienda è diventata un punto di riferimento per  le famiglie residenti ad Alcamo ma anche per molti che si trovano in provincia sia di Trapani che di Palermo. La differenza sta proprio nell’approccio della signora Cruciata con i propri clienti. Il rispetto per il defunto che comincia già durante le fasi del lavaggio del corpo e della vestizione è fondamentale. La signora Vitalba si occupa del servizio alle donne, mentre è il figlio Mario ad occuparsi degli uomini per preservarne il pudore.

Oltre alla qualità dell’onoranza, offerta a prezzi concorrenziali e all’ordinario svolgimento delle pratiche burocratiche che finiscono solo dopo la tumulazione della salma, l’agenzia Cruciata, offre una sorta di supporto psicologico alle famiglie colpite da un lutto. La titolare è pronta ad ascoltare e a soddisfare le molteplici richieste che pervengono dai congiunti: dalla scelta dei fiori preferiti dal defunto, al trucco delle donne per migliorarne l’aspetto, fino ad organizzare un funerale come se fosse quasi una festa di compleanno se il defunto è un giovane ed è  questa la volontà degli amici.

Archiviato in