COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

ElencoSì Cagliari 2016/17: “Alla riscoperta delle tradizioni”

Pagine Sì! SpA

Una guida immediata ed efficace delle attività e delle attrazioni del territorio”, ha sottolineato l’Assessore alle Attività produttive e Turismo di Cagliari, Marzia Cilloccu durante la presentazione ufficiale dell’Elenco Sì! 2016-2017.

"Ma anche un’occasione che darà modo ai più sbadati di scoprire le nostre tradizioni”, ha aggiunto facendo riferimento pure alla candidatura portata avanti dall’Amministrazione comunale per il riconoscimento Unesco della Festa di Sant’Efisio nel patrimonio immateriale dell’umanità, oltre che alla promozione del territorio in chiave turistica.

Il Presidente di Pagine Sì! Spa, Sauro Pellerucci ha ricordato come Elenco Sì! sia “un mezzo d’informazione capace di creare sinergia tra supporto cartaceo e web nonchè uno strumento importantissimo per comunicare con il territorio in quanto guida ai servizi per i cittadini".

Scopri di più su Italy Journal.

Nella foto da sx: Sauro Pellerucci Presidente Pagine Sì! SpA; Marzia Cilloccu Assessore Attività Produttive e Turismo; Renzo Masala Coordinatore Pagine Sì! SpA di Cagliari e provincia.

Archiviato in