• Edilizia, Altamura (Bari) – Sardone (Servizi & Costruzioni): “Come garantire velocità e sicurezza”
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Edilizia, Altamura (Bari) – Sardone (Servizi & Costruzioni): “Come garantire velocità e sicurezza”

Pagine Sì! SpA

“Sicurezza e qualità del servizio: questo è il segreto per realizzare una casa a regola d’arte e a norma”: a parlare è Gianni Sardone, affermato titolare dell'azienda Servizi & Costruzioni di Altamura, in provincia di Bari.
La realtà pugliese opera da anni con maestria ed esperienza in tutta la regione e nella vicina Basilicata, offrendo servizi al mondo edile sia a privati che per imprese ed enti. Focus sulla specializzazione dell’azienda, ovvero il massetto autolivellante, che ad oggi è prerogativa e sinonimo di eccellenza per il Team di Sardone: “Da 7 anni, e cioè da quando siamo nati come impresa di servizi per il settore edile, ci siamo specializzati nella realizzazione di massetti autolivellanti, che rappresentano una garanzia non solo di servizio ben fatto, ma anche di qualità e sicurezza. Siamo stati tra i primi nel territorio”.
Questo particolare prodotto e tecnica di lavorazione sul massetto, infatti, permette di accorciare i tempi di realizzazione e di alleggerire il solaio: “Un tempo si lavorava impiegando alcune figure alla realizzazione del massetto manualmente, con sabbia e cemento. Un metodo ad oggi desueto e che porterebbe via molto tempo durante la fase di costruzione di un edificio o vano”.
Basti pensare che, se con questo metodo tradizionale per una stanza erano necessari due professionisti e mezza giornata di lavoro, oggi con il massetto autolivellante è possibile ottenere lo stesso risultato in poco più di due ore. Come sottolinea Sardone: “Si tratta di un prodotto premiscelato e certificato, che garantisce un risultato sicuro ed efficiente, alleggerendo la stessa struttura e, quindi, rendendola più a norma con le nuove direttive europee del settore”.
Inoltre, si tratta di una tecnica che permette a chi si troverà poi a lavorare alla posa del pavimento (in parquet o ceramica, ad esempio) esattamente sopra al massetto, di poter lavorare in maniera facilitata, più semplice e veloce.
Sardone sottolinea l’importanza per il settore del offrire ai clienti prodotti garantiti ed efficaci, e due caratteristiche che contraddistinguono la Servizi & Costruzioni per vocazione: “Teniamo particolarmente alla puntualità nel lavoro e alla realizzazione dei servizi a noi richiesti secondo le tempistiche pattuite con il cliente. Un lavoro, infine, fatto a regola d’arte, e cioè sicuro, buono, solido e duraturo nel tempo, è la seconda fondamentale garanzia che ci sentiamo di dare a chi si rivolge a noi. Perché un buon lavoro può soddisfare il cliente e agevolare l’esecuzione di altre maestranze”.

Archiviato in


Modifica consenso Cookie