• Infinity Power (BA): “La soluzione energetica aziendale con la quale rinnoviamo la tua energia”
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Infinity Power (BA): “La soluzione energetica aziendale con la quale rinnoviamo la tua energia”

Pagine Sì! SpA

Aiutare le imprese a risparmiare energia e denaro non è di certo semplice, soprattutto se si punta a mantenere alto il livello di efficientamento energetico. Lo sa bene Gianluca Traversa, titolare della Infinity Power di Bari, che con professionalità e competenza si attesta ad essere un punto di riferimento nazionale e internazionale per le aziende che desiderano aumentare la portata energetica risparmiando.

“Negli ultimi anni abbiamo assistito a un progressivo aumento del costo energetico che, secondo fonti statistiche, nel prossimo decennio arriverà ad aumentare in modo esponenziale, causando fallimenti aziendali e danni ambientali. Per questo motivo noi vogliamo essere la soluzione energetica di oggi per un maggior efficientamento energetico di domani”.

Così Gianluca Traversa descrive il principio basilare del suo core business aziendale, dove un team di professionisti hanno deciso di mettere in campo la loro esperienza e professionalità per la salvaguardia ambientale e la crescita aziendale.

“La nostra azienda – continua il titolare – è relativamente giovane, ma vanta uno staff di esperti del settore che da anni si occupano di risparmio ed efficientamento energetico. Professionalità, competenza e innovazione sono la chiave per una significativa riduzione di CO2 e, conseguentemente, anche dei costi energetici. Progettare soluzioni autonome per la produzione di energia o trovare alternative tecnologicamente all’avanguardia per risparmiarla sono e saranno le fondamenta della nostra costante crescita aziendale sia in Italia che all’estero”

I migliori testimonial della Infinity Power sono ovviamente i suoi clienti, che con recensioni ottimali gratificano il lavoro della squadra, contribuendo a confermare la solidità e affidabilità aziendale di un partner perfetto per aziende lungimiranti.

“Per risparmiare in termini di energia, costi e ambiente è bene agire subito, lasciandosi guidare passo dopo passo da professionisti del settore. Solo così si potranno vedere gli effetti di una scelta green.”

Archiviato in