• Una “casa funeraria” per i familiari del defunto. La proposta del Centro servizi funebri De Michele
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Una “casa funeraria” per i familiari del defunto. La proposta del Centro servizi funebri De Michele

Pagine Sì! SpA

E’ letteralmente impossibile lenire il dolore quando si perde un familiare. Sono momenti difficili, per certi aspetti anche indescrivibili. Ciò nonostante, è necessario non trascurare anche tutti gli aspetti legati al rito funebre. Da qui la necessità di effettuare una scelta evitando di basarsi esclusivamente sulla convenienza economica.

L’aspetto più importante, infatti, è certamente quello legato al disbrigo delle pratiche burocratiche, così come al trasporto della salma, alla celebrazione del rito religioso, alla vestizione ed alla sepoltura.

Un motivo in più, pertanto, per scegliere una azienda che si occupi di tutti questi aspetti, magari utilizzando personale esperto e qualificato.

A Santeramo in Colle tutto questo viene garantito da una azienda leader con esperienza pluridecennale, come il Centro Servizi Funebri De Michele di Rita Ciccarone.

Ed è proprio da una realtà estremamente professionale come questa che giunge un servizio in più, particolarmente utile per i familiari del defunto. L’azienda, infatti, ha realizzato la prima “Casa funeraria”. Un locale dotato, pur nella sobrietà richiesta dalla situazione, di tutti i comfort per coloro che vogliono vegliare la salma in attesa del rito religioso e della sepoltura.

Il posto più adatto, tra l’altro, per ricevere l’abbraccio di amici e parenti senza ricorrere all’abitazione di famiglia.

Un segnale evidente di attenzione nei confronti del cliente che dimostra come anche in un settore “delicato” come quello dei servizi funebri si possano introdurre delle innovazioni, tutte a beneficio del cliente, mai come in questo caso reso fragile dal dolore che lo ha colpito.

 

Guarda il video

 

Archiviato in