COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Allestimenti Metroquadro e l’importanza dell'Italian Style

Pagine Sì! SpA

Realizzare degli spazi espositivi, così come predisporre uno show room o arredare una farmacia non è cosa di poco conto. Si corre il rischio concreto di spendere tanti soldi senza traguardare il proprio obiettivo.

Ecco perché il ricorso a professionisti del settore è indispensabile. Potrebbe risultare sufficiente un esempio. Se un’azienda intende partecipare ad una fiera di grande livello, non basta disporre di prodotti di qualità. E’ necessario presentarli nel migliore dei modi, in ambiente curato in ogni dettaglio e realizzato secondo le più moderne tecniche espositive.

Metroquadro è un’azienda leader nel settore, che opera ormai da anni a livello internazionale.

Clienti del calibro di Finmeccanica, Rai e Bmw Italia si affidano al team di esperti salentini per portare il brand “Italia” in giro per il mondo.

Ai tecnici di Metroquadro è sufficiente conoscere la grandezza dell’area espositiva per progettare un intervento, ogni volta unico nel suo genere, pur con gli elementi identificativi del cliente. Per far questo, l’azienda salentina utilizza un team di professionisti altamente specializzati, tra cui architetti, impiantisti e falegnami con grande esperienza.

Viene utilizzato il sistema “chiavi in mano” che non comporta dispendio di energie da parte del cliente. Ed accade la stessa cosa quando vien chiesto di progettare e allestire una farmacia in modo personalizzato, in ogni parte d’Italia.

Tutto questo, ovviamente, in tempi rapidi e senza investire somme maggiori rispetto ad altre soluzioni che offre il mercato e che non garantiscono gli stessi standard di qualità, oltre che di originalità delle soluzioni individuate.

Archiviato in