COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Ricambi auto: formazione e convenienza per automobilisti con “Cordova Ricambi"

Pagine Sì! SpA

Uno degli elementi più importanti nel settore della “cura” delle autovetture è senza dubbio quello legato alla formazione degli autoriparatori. Un dato fondamentale per assicurare maggiore vita alle autovetture e per far lievitare lo standard di sicurezza.

In provincia di Taranto opera da oltre 40 anni la “Cordova Ricambi srl”, con sedi a Crispiano ed a Massafra, ma con una organizzazione interregionale che vede il suo amministratore Paolo Lippolis impegnato in un ruolo di promotore e socio nell’ambito di un affermato consorzio di autoricambisti di Puglia e Basilicata.

La struttura assicura una formazione adeguata ad alti livelli di qualità per gli autoriparatori, oltre a strumenti all’avanguardia nella diagnostica e condizioni estremamente favorevoli nell’acquisto dei ricambi-auto (di tutte le marche, nazionali ed estere), a partire dai tempi brevi di consegna (grazie ad un magazzino estremamente fornito) e da un notevole risparmio in termini economici.

Un modello di efficienza e di professionalità che Paolo Lippolis attua prima di tutto nella sua azienda e che sta diventando patrimonio di tutti coloro che fanno parte del consorzio.

La sede storica è situata a Crispiano, in provincia di Taranto, ed abbraccia le esigenze del mercato dell’intero comprensorio.

La crescita esponenziale di questa azienda consente di prevedere il raggiungimento di traguardi sempre più ambiziosi, con vantaggi evidenti per la clientela finale e cioè il variegato mondo degli automobilisti.

Archiviato in