• PJ Investigation (PU): professionisti dell’investigazione e della sicurezza nel cuore delle Marche
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

PJ Investigation (PU): professionisti dell’investigazione e della sicurezza nel cuore delle Marche

Pagine Sì! SpA

Investigazioni e sicurezza sono da sempre all’ordine del giorno nell’Agenzia Investigativa ‘PJ Investigation’ di Pesaro, grazie anche alla volontà del suo fondatore, il Cav. Pietro Berardi, che dopo una vita nel nucleo investigativo dell’Arma ha deciso di proseguire il suo impegno insieme al socio Alessandro Gili.

“Negli ultimi anni la nostra realtà si è specializzata ancor più nell’assistenza alle aziende, in particolar modo per controllare quei dipendenti che si avvalgono di lunghe malattie o abusano della legge 104. Spesso i ‘furbetti’ sono anche i dipendenti del livello dirigenziale: questo causa un grande danno all’azienda che, non potendo sostituirli facilmente, si vede aggravare la gestione tecnico lavorativa. Noi possiamo essere il loro braccio operativo per questo supporto, aiutando gli imprenditori nel ristabilire la quotidiana attività”.

Così Alessandro Gili, socio della PJ Investigation di Pesaro, ci racconta il core business aziendale, sottolineando anche altri settori di intervento della loro realtà lavorativa. “Abbiamo aumentato i servizi nel settore ‘security’ e ‘safety’, implementando il nostro personale addetto alla sicurezza, ex buttafuori, con la figura dello steward professionista all’interno di sagre ed eventi ad alta presenza di pubblico. Questo per permettere agli organizzatori di dare seguito alle nuove leggi sulla sicurezza degli eventi a grande affluenza”.

Ma la PJ Investigation di Pesaro impiega anche personale altamente formato per prevenire e agire nell’antincendio-rischio elevato, figura specializzata all’interno dei locali pubblici per prevenire o segnalare delle emergenze relative agli incendi, utilizzare i dispositivi antincendio in modo funzionale, presidiare le porte di emergenza e aiutare le persone ad evacuare il locale in caso di eventi dannosi o pericolosi per la salute delle persone. “Questo ruolo è di fondamentale importanza e permette non solo la sicurezza del pubblico, ma anche la tranquillità dei gestori dei locali, che sanno di poter contare su professionisti deputati proprio alla sicurezza”.

“Da sempre il nostro obiettivo consiste nell’assistere i nostri clienti a risolvere problematiche di sicurezza e investigazione, fornendo un personale altamente specializzato e appositamente formato per il lavoro che è chiamato a svolgere. Una soluzione davvero chiavi in mano fatta di affidabilità, professionalità, competenza e dedizione”.

Archiviato in