COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Coronavirus: il tuo contributo fa la differenza. Ecco come sostenere le strutture mediche di Bergamo

Pagine Sì! SpA

Sono settimane di intenso sacrificio e lavoro per tutti, ma per le strutture sanitarie in prima linea nel fronteggiare l’emergenza sanitaria in atto ogni momento è fondamentale, così come ogni contributo. 

Trovate in questo articolo gli estremi bancari e le istruzioni per partecipare all’acquisto e alla messa in funzione di apparecchiature ospedaliere in grado di potenziare la cura dei pazienti affetti da nuovo Coronavirus.

Bergamo, come tristemente noto, è in prima linea nella battaglia alla pandemia dichiarata dall’Organizzazione Mondiale della Sanità l’11 marzo 2020. L’impegno assiduo del personale medico e sanitario tutto nelle strutture del bergamasco sta permettendo di contenere quanto più possibile la drammatica situazione in uno dei centri più colpiti, fulcro di uno dei focolai italiani.

È il momento per tutti di agire restando a casa e, per chi può, anche devolvendo un seppur minima somma. L’impresa è meno ardua se la partecipazione è grande. Ecco come fare:

 

OSPEDALI BERGAMO EST :  SERIATE -ALZANO LOMBARDO - PIARIO  -LOVERE—GAZZANIGA -CALCINATE 

E' possibile fare una donazione che aiuti a fronteggiare l'emergenza Coronaviruscompilando il modulo allegato Modello_per_erogazione_in_emergenza_Coronavirus (5) e facendo un bonifico intestato a ASST Bergamo Est a queste coordinate:

UBI BANCA S.p.A. - Filiale di Seriate

IBAN: IT 30 I 03111 53510 000000074841 -SWIFT (BIC) BLOPIT22

Causale  "EMERGENZA CORONAVIRUS" seguito da nome, cognome e codice fiscale del benefattore (utile ai fini della della detraibilità in sede di 730).

Il modulo dovrà  essere trasmesso via posta ordinaria  alla ASST Bergamo EST, via Paderno 21, 24068 Seriate, o consegnato a mano all'ufficio protocollo o inviato alla seguente mail:

protocollo@asst-bergamoest.it.

 

OSPEDALE ASST PAPA GIOVANNI XXIII : BERGAMO, SAN GIOVANNI BIANCO 

Se desideri aiutare, anche con un piccolo contributo, in questa situazione di emergenza, puoi farlo facendo un bonifico intestato a Azienda Socio Sanitaria Territoriale Giovanni XXIII


IBAN  IT52Z0569611100000012000X95


BIC: POSOIT22 (se richiesto)


indicando possibilmente nome, cognome e codice fiscale del benefattore.

 

OSPEDALI BERGAMO OVEST : TREVIGLIO -CARAVAGGIO -ROMANO DI LOMBARDIA

INTESTATO A  : ASST Bergamo Ovest

IBAN                         IT 81 G 05696 53640 000007000X13

COD. SWIFT         POSOIT22

CAUSALE:                  Donazione COVID-19

 

 Il contributo di ognuno può fare la differenza, per quanto piccoli sono i granelli a fare le montagne.

Archiviato in


Modifica consenso Cookie