COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Lài Group: a ottobre l'evento per i 40 anni di Intégrée

Pagine Sì! SpA

Intégrée, brand «made in Italy» di riferimento per la maggior parte degli istituti di bellezza nazionali e internazionali, compie 40 anni e per celebrare l'anniversario il Gruppo Lài di Lallio, in provincia di Bergamo, promuove un grande evento dal titolo «Creare valore e competenze» che si terrà il 6 e 7 ottobre al Marriott Hotel di Milano.

«Le protagoniste dell'evento saranno le nostre clienti che hanno sposato la filosofia di Intégrée e che hanno fatto di questo brand un marchio importante nel settore dell'estetica professionale e della cosmesi - commenta Roberto Morgandi, presidente di Lài Group nato proprio dall’unione di Intégrée e Qetre, altro storico brand del settore specializzato nella progettazione e produzione di apparecchiature per uso estetico -. Saranno due giorni di festeggiamenti ma anche di dimostrazioni pratiche, con un focus sull'estetica avanzata rigenerativa. Stiamo organizzando a tal proposito dei convegni dove interverranno le voci più autorevoli del panorama dell'estetica professionale.».

Formazione ma non solo: saranno presentate anche nuove linee cosmetiche e l'evento sarà l'occasione per raccogliere le richieste del settore: «Sarà un momento di confronto per capire a fondo i bisogni e le esigenze del mondo dell'estetica - conclude Morgandi -. In questo modo, il gruppo Lài, coordinato da mia figlia Chiara, potrà sviluppare nuove sinergie e quindi grandi opportunità di crescita».

Archiviato in