COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Bagni mobili per il più importante raduno degli Alpini: TOI TOI® Italia raccoglie la sfida a Milano

Pagine Sì! SpA

In occasione della 92° Adunata Nazionale degli Alpini, che quest’anno si terrà a Milano, TOI TOI® Italia si riconferma leader per la fornitura dei bagni mobili nei grandi eventi. Anche per l’edizione 2019, infatti, l’azienda della multinazionale tedesca ADCO è protagonista di uno degli appuntamenti più importanti a livello nazionale per numero di persone e per il particolare significato che assume celebrando il centenario della fondazione dell’Associazione Nazionale Alpini.

Federico Marescotti, Presidente ed Amministratore Delegato di TOI TOI® Italia, fa il punto della situazione: «Da anni siamo fornitori ufficiali dell’Adunata Nazionale degli Alpini per il servizio di noleggio e manutenzione dei bagni mobili. Nelle scorse edizioni abbiamo operato in realtà più piccole, come Trento e Treviso, ma quest’anno la grande Milano rappresenta una vera e propria sfida in quanto il nostro servizio deve fare i conti con una logistica assai più complicata, con un’affluenza maggiore prevista e con la necessità di offrire una prestazione all’altezza dell’immagine della metropoli. Chi viene a Milano si aspetta che tutto funzioni alla perfezione, compresi i servizi igienici, e noi sappiamo quanto sia importante e strategico gestire in maniera organica e professionale un intervento di tali proporzioni soprattutto in un contesto urbano altamente dinamico ed abituato ad ospitare in contemporanea molteplici iniziative ed eventi».

TOI TOI® Italia, d’altro canto, non è nuova a queste prestigiose collaborazioni, citiamo ad esempio: Giro d’Italia, le Classiche italiane del Ciclismo su strada, Milano Marathon (è fornitore ufficiale di RCS Sport), Gran Premio di Formula 1 a Monza e Rome E-Prix.

«In qualità di fornitore unico dei bagni mobili di molte grandi manifestazioni – aggiunge Marescotti - la nostra esperienza nel settore è supportata dal rispetto di standard qualitativi elevati e da una costante attenzione per l’ambiente. Attività ed operazioni incluse nel nostro servizio come, per esempio, la sanificazione, la manutenzione, l’assistenza, il ritiro e lo smaltimento dei reflui sono finalizzate a garantire il benessere dei fruitori finali. Tutto ciò si traduce in una soddisfazione per gli organizzatori di tali eventi che ci confermano, anno dopo anno, la loro fiducia».

Grande impegno ma anche grandi risultati. «Sì – conclude Marescotti – è una vera sfida nel cuore della metropoli per una delle più importanti manifestazioni “all’aperto” organizzate sul territorio italiano».

Archiviato in