COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Platinum, ll trattamento di lussuria per i capelli che respinge anche gli odori

Pagine Sì! SpA

Da The Sense, il brand ideato dall'hair stylist Carlo Livraghi,un prodotto innovativo che nutre, protegge e lucida il capello creando una barriera ai cattivi odori

Platino e caviale come principi attivi e la formula dello shampoo perfetto è servita. Dall'intuizione di The Sense, brand tutto italiano ideato dall'hair stylist Carlo Livraghi specializzato nella fornitura di prodotti professionali per il trattamento dei capelli, nasce Platinum, linea a base di platino e caviale che nutre, protegge e lucida il capello detergendolo in modo equilibrato. Ma non solo:«È una linea che dona lussuria al capello preservandone la struttura - spiega Livraghi, titolare della società The Sense di Bregnano, alle porte di Como -. È anche uno shampoo che consente di tenere lontani i cattivi odori: una tecnologia unica, un sistema fisico applicato a un prodotto cosmetico che crea unlegame magnetico all'interno del capello».

L'innovazione del resto è il motore di ogni prodotto firmato The Sense e dal suo staff, frutto di mesi di ricerca per offrire ai saloni e alle Spa le migliori soluzioni per preservare la salute dei capelli. Il valore aggiunto dei prodotti The Sense è la versatilità d'uso, ideali anche per più trattamenti a cominciare da «Cream One», uno dei prodotti di punta della gamma: «Può essere utilizzata nel colore, nella decolorazione, per rigenerazioni e ricostruzioni del capello - spiega Livraghi -. È un prodotto multiuso, un'acqua in crema che idrata e veicola le sostanze necessarie a mantenere il capello lucido, fortee, soprattutto, sano».

Archiviato in