COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Onoranze funebri Salvatore Monieri apre a Curno

Nuova filiale in centro al paese per la società di multiservizi con sede a Trescore Balneario, in provincia di Bergamo, specializzata in onoranze funebri, trasporto in autoambulanza e taxi con conducente.

 

Nuova filiale per la Salvatore Monieri di Trescore Balneario, in provincia di Bergamo, società di multiservizi specializzata in onoranze funebre che negli anni ha esteso la sua attività anche al servizio di autoambulanza e di taxi con conducente. A guidare l’attività tutta in famiglia è Salvatore Monieri, al timone di una realtà radicata sul territorio che conta altre due sedi in provincia di Bergamo per un totale di circa 200 funerali all’anno, estero compreso.

«Dopo l’apertura a Borgo di Terzo e a Telgate, da un paio di mesi abbiamo aperto anche in centro a Curno, in via Largo Vittorio 15  – spiega Salvatore Monieri che da anni mette a disposizione della clientela competenze tecniche ma soprattutto passione a garanzia di un servizio svolto con discrezione, umanità e rispetto del cliente, offrendo tutto il supporto morale e umano che ruota attorno al rito funebre -. Oltre agli uffici, la sede conta anche un’esposizione di cofani, lapidi e di articoli e manufatti di arte funeraria».
La sede di Curno rispecchia la filosofia dell’azienda di offrire alla clientela sempre il massimo della professionalità e della serietà. «Scegliere un’impresa strutturata come la nostra – sottolinea Monieri - vuol dire affidare a una persona sola e non a tanti interlocutori la gestione di tutto il rito funebre, dalla vestizione al trasporto alla sepoltura, passando per la stampa dei manifesti e alla gestione di tutte le pratiche burocratiche pre e post morte». A completare il servizio spicca la casa del Commiato nella sede di Trescore Balneario, in via Roma, con due camere per accogliere la salma e ambienti dedicati al cordoglio di parenti e amici del defunto. «La Casa del Commiato è a disposizione di tutti coloro che per spazi ridotti, per necessità famigliari o situazioni particolari la necessitano – conclude Monieri -. La Casa offre anche la possibilità di usufruire di una vasta gamma di servizi, dalle procedure che seguono il decesso alla preparazione della salma, dalla veglia alla Cerimonia di Commiato».

Archiviato in