COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Pierluigi Ramacciotti: con i climatizzatori Mitsubischi Electric comfort e risparmio energetico

Pagine Sì! SpA

“Mitsubishi Electric ci permette di andare sul mercato con prodotti della migliore tecnologia e di altissima efficienza energetica”, parola di Pierluigi Ramacciotti, titolare di Ramacciotti sas, azienda di Luni, in provincia di La Spezia, specializzata in consulenza e vendita di impianti di climatizzazione.

Mitsubishi Electric produce macchine di ultima generazioni, prime nei test per molti anni come macchine più performanti in assoluto. L’efficienza energetica si traduce nel fatto che questi prodotti riescono a riscaldare e raffreddare con pochissimi euro, permettendo un grande risparmio rispetto alla caldaia o al gas metano di circa il 40%. I climatizzatori molto spesso sono circondati da una radicata quanto sbagliata serie di convinzioni. C'è infatti chi crede siano dannosi per la salute e chi vorrebbe i climatizzatori dispendiosi in termini energetici ed economici. In realtà, grazie all'evoluzione di nuove tecnologie, sono sia alleati del benessere che a basso consumo energetico. “Inoltre, tutti i nostri prodotti sono in classe A e superiore per cui è possibile unire al minor consumo il massimo rendimento, grazie alla sempre crescente presenza dei modelli che utilizzano la pompa di calore come quella ibrida, che rappresenta il futuro nel nostro settore. E’ una pompa di calore che oltre a produrre aria calda e fredda produce anche acqua per il riscaldamento e anche acqua sanitaria”. Tutto da energia rinnovabile come vogliono i dettami delle leggi. Il modello di spalti residenziale con pompa di calore attualmente più ricercato è un mix tra design al top e dimensioni compatte. Si chiama Kirigamine Zen nuovo modello di punta di Mitsubishi Electric.

Una macchina che oltre ad essere efficiente è anche bella a vedersi e silenziosa. “Kirigamine Zen dona il comfort più assoluto. Il suo rumore è talmente impercettibile da essere molto minore a quello prodotto dal fruscio delle foglie”.

Archiviato in