COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Luni, antica città romana, sulla copertina di ElencoSì! 2017/2018 della Spezia

Pagine Sì! SpA

Grande attenzione è stata riservata alla presentazione dell' Elenco Sì! della Spezia e provincia che vede in copertina l'anfiteatro dell'area archeologica di Luni,l'antica città romana tanto importante da aver  dato il nome a quella striscia  di Toscana che si  incunea fra la Liguria e l'Emilia. Parliamo della Lunigiana. La conferenza stampa di presentazione è stata introdotta da Sauro Pellerucci, Presidente di Pagine Sì! SpA, il quale ha voluto sottolineare come "la copertina valorizzi il territorio e la sua storia", ricordando che il progetto nacque tempo fa proprio per "riportare al centro dell'attenzione Luni e il suo anfiteatro in modo da essere uno stimolo a visitarlo grazie alle decine di migliaia di copie distribuite porta a porta alla popolazione della provincia".


Antonella Traverso, Direttrice del Museo Archeologico Nazionale di Luni,oltre a ringraziare Pagine Sì! per la visibilità che viene data al sito archeologico,ha precisato che ci sono grandi sforzi evidenti grazie ad una serie di cantieri. Sicuramente la presenza sull'elenco telefonico Elenco Sì! dimostra, ha concluso la direttrice, come sia evidente l'inizio di un diverso sistema di comunicazione.


"Questa dell'elenco telefonico, ha precisato il Sindaco di Luni Alessandro Silvestri, è una grande opportunità di marketing territoriale. Vorremmo realizzare un app per Luni in modo che ne aumenti la conoscenza sia per i cittadini che per i turisti. E' necessario valorizzare le eccellenze,e grazie alla copertina dell'Elenco Sì verrà amplificata l'immagine  della nostra città."


Simone Ridondelli della Divisione Vendite e Supervisore di alcune aree di Pagine Sì! SpA, tra cui quella della Spezia, ha precisato come "l'azienda,che opera nell'ambito dell'editoria pubblicitaria multimediale, sia in grado di mettere a disposizione l'App alla quale accennava il Sindaco Silvestri in tempi rapidi".

 

Nella foto: da destra Sauro Pellerucci Presidente Pagine Sì! SpA; Antonella Traverso Direttice Museo Archeologico Nazionale di Luni; Alessandro Silvestri Sindaco di Luni; Simone Ridondelli Div.Vendite Pagine Sì! Spa-Supervisore Spezia e provincia.

Archiviato in