Press Release

Mastrogeppettovintage.it: ecco cosa non deve mancare quest’inverno nel guardaroba delle Influencer

 © ANSA
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Zainetti, secchielli e marsupi: da Gucci, Vuitton e Chanel, gli intramontabili cult degli anni '70 e '80

Zainetto, secchiello e marsupio non sono gli articoli necessari per una vacanza low cost, ma sono le tendenze in arrivo dagli USA, che spopolano in tutto il Mondo. I must have vintage di Gucci, Vuitton, Chanel per l’inverno 2020 presentati e disponibili nello Shop Store di Mastro Geppetto Vintage.
E’ proprio il caso di dire, corsi e ricorsi storici; i Cult degli anni ’70 e ’80 tornano dopo più di 40 anni e sono tra gli oggetti femminili indispensabili, i più glamour nel guardaroba delle Influencer di tutto il mondo: più vecchio è, meglio è.
Il secchiello Louis Vuitton ideato nel 1932 è stato ripresentato dalla Maison Francese, facendone accrescere il valore dei prodotti second hand, ovviamente in ottime condizioni, così come lo zainetto Louis Vuitton e quello Chanel disponibili sul marketplace del Vintage, oltre l’introvabile zaino logato di GG Supreme.
Chiude la nostra playlist, il marsupio Gucci in varie tinte, #postatissimo sui social mondiali e disponibile nello shop online di Mastrogeppettovintage.

Non perdete i nuovi arrivi da tutto il mondo su: www.mastrogeppettovintage.it

  • Pagine Sì! SpA
  • 18 novembre 2019
  • 17:40

Condividi la notizia

Vai al Canale: ANSA2030