Press Release

Divania (TR): un nuovo showroom con prodotti di lusso perfetti per arredare con stile

 © ANSA
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Il mercato internazionale del mondo dell’arredamento è sempre in costante evoluzione. Lo sanno bene Maurizio, Sandro e Alberto Picciolini, titolari di ‘Divania’ a Terni, dove è in corso un rinnovamento totale, che porterà a breve all’inaugurazione del nuovo showroom con prodotti di lusso perfetti per arredare con stile. Un ambiente ideale per gli addetti ai lavori che potranno toccare con mano la qualità dei prodotti offerti, pensati per arredare al meglio Hotel, Yacht, Ville e molte altre realtà immobiliari grazie all’esclusivo brand chiavi in mano HORO by Divania.

“La nostra azienda da sempre è proiettata verso il futuro. Pur essendo storicizzati nel territorio come produttori di gusto, abbiamo ampliato sempre il nostro raggio di azione puntando anche al mercato internazionale, dove portare il nostro made in Italy fatto di qualità, competenza, gusto e professionalità: armi vincenti di un’azienda lungimirante che non si ferma mai. È così che è nato il nostro brand chiavi in mano HORO by Divania, che ci ha portati anche a rinnovare il nostro showroom per accogliere le esigenze degli addetti ai lavori, che potranno trovare molti esempi inerenti ai loro possibili arredamenti”.

Così i fratelli Picciolini, titolari di Divania a Terni, raccontano il loro core business sempre più internazionale, dove l’esperienza maturata sul campo riesce davvero a fare la differenza. “Grazie agli anni di attività intensa che abbiamo portato avanti nel tempo – continuano i fratelli Picciolini – siamo riusciti ad apportare significativi cambiamenti nella nostra struttura, che risponde sempre più a esigenze ‘green’ ed ecosostenibili. Passando davanti alla nostra sede è possibile notare, inoltre, un grande ulivo simbolo di questa terra, ma anche simbolo del contatto diretto con la natura e l’ambiente. Tematiche a noi sempre care che vogliamo riproporre anche nei colori e nel gusto dei nostri arredamenti”.

Lasciarsi avvolgere dalla bellezza dell’arredamento è davvero semplice nella sede ternana di Divania: il nuovo showroom permetterà anche ai professionisti di vedere e toccare con mano esempi di arredo perfetti per ogni struttura ricettiva.

“Nel nuovo showroom sarà possibile – concludono i fratelli Picciolini – vedere hall completamente arredate, camere di albergo, sale riunioni e molti altri ambienti lavorativi completi, per rendere subito visibile un arredamento tipo per queste strutture. Questo permette realmente di vedere dal vero, e non solo su supporto digitale, il risultato finale di un ambiente lavorativo arredato con stile e gusto. Provare per credere”.

Rivolgersi a Divania significa scegliere un servizio completo, che va dalla progettazione all’assistenza post vendita, passando per la realizzazione e posa in opera di quanto stabilito, certi di ottenere sempre la migliore qualità del settore, grazie anche all’utilizzo delle più moderne tecnologie.

  • Pagine Sì! SpA
  • 18 novembre 2019
  • 10:35

Condividi la notizia

Vai al Canale: ANSA2030