Press Release

Halloween-Festa delle Zucche:il dolcetto di Mastro Geppetto Vintage è la Kelly Bag 28 Arancio Hermès

 © ANSA
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

31 Ottobre, festa di Halloween: Lualdo Nettuno in arte Mastro Geppetto Vintage, influencer della moda di lusso Second Hand  con oltre 163K followers su Instagram, presenta la borsa Kelly Bag 28cm nel colore iconico di Hermès Arancione.

Sul canale Youtube storie, indiscrezioni e personaggi che hanno reso celebri la Maison Francese in tutto il mondo.

Youtube Mastro Geppetto Vintage è il nuovo progetto del giovane Influencer rivolto a #follower amanti delle borse e oggetti da collezione: curiosità, approfondimenti e valore nel tempo dei prodotti più esclusivi sul mercato, queste le ragioni per cui iscriversi al suo Canale.

I prodotti Vintage molto spesso sono a disposizione di un pubblico privato che è ignaro della forte ascesa di questi oggetti nel tempo.

Molti non sanno che, il trend del mercato dell’usato prefigura nei prossimi dieci anni un sostanziale sorpasso in termini volumi d’affari sulla fast fashion.

La moda attuale punta su bassi costi e basse quantità, il mercato del lusso è orientato al riutilizzo e alla ricerca dei Must Have che hanno reso celebri le maison internazionali.

Il Portale Mastro Geppetto Vintage è una piattaforma digitale; uno strumento dove il pubblico di appassionati possono richiedere, Perizie, Stime, Permute e Compravendita.

Lualdo Nettuno è punto di riferimento Internazionale, in viaggio Giappone, Asia, Usa, Europa, è un autentico esperto di prodotti Vintage delle Maison più esclusive dei primi del ‘900 .

Nello shop online , la migliore selezione di borse provenienti da diverse parti del mondo ed in diversi colori e formati, Aldo Nettuno, ci spiega che le sue ricerche spaziano in diverse parti del mondo - le aziende creano prodotti differenti in misure e colori secondo le popolazioni a cui è destinato il prodotto stesso; minuzioso, estroverso quanto basta Mastro Geppetto Vintage ha un numero impressionante di seguaci sui social ed è il più influente esperto Vintage al mondo.

Non è difficile ritrovare foto del giovane imprenditore con personaggi della moda e dell’impresa, da ultima l’influencer Chiara Ferragni, incontrata nel suo stand al Mercante in Fiera dell’Antiquariato di Parma lo scorso 9 Ottobre, mentre visionava una selezione di borse Chanel, vedi il post .

 

  • Pagine Sì! SpA
  • 04 novembre 2019
  • 13:03

Condividi la notizia