Press Release

Aurora D'Agostino: erogatori d’acqua di alta qualità per un futuro no plast oggi

 © ANSA
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Un mondo senza plastica è possibile, ma bisogna prepararsi per abbandonarla entro il 2021, quando sarà effettiva la direttiva europea 2019/904 volta alla totale eliminazione dal mercato di posate, piatti, cannucce, recipienti per alimenti e per bevande usa e getta. Una misura drastica, questa, presa per contrastare il fenomeno del ‘marine litter’, cioè la presenza massiccia di rifiuti plastici nei mari di tutto il mondo.

Lo sa bene Giuseppe Ciliberti che con la sua azienda Aurora D’Agostino già da tempo si occupa di offrire ai suoi clienti una soluzione alternativa per l’erogazione dell’acqua, salvaguardando non solo l’ambiente ma anche la salute personale di tutti.

“Secondo i recenti studi del settore è stato possibile evidenziare come tramite i tradizionali contenitori in plastica, ogni essere umano assume particelle di microplastica che portano in un anno ad ingerirne una quantità pari ad una carta di credito. Questo ovviamente causa numerosi danni alla salute: ecco perché i nostri erogatori d’acqua, che non prevedono stoccaggio e utilizzo di plastica usa e getta, permettono una maggior sicurezza nutrizionale”.

Così Giuseppe Ciliberti sottolinea uno dei punti di forza degli erogatori d’acqua Aurora D’Agostino, un’azienda leader del settore, da sempre attenta alle esigenze dei suoi clienti. “I nostri erogatori, per natura, rispondono a numerose esigenze della nostra quotidianità. Oltre a permettere il non utilizzo delle bottiglie di plastica, permettono anche di avere l’acqua sempre a portata di mano, evitando il trasporto di pesi eccessivi, così come la possibilità di scegliere acqua naturale o frizzante sempre fresca, pronta da bere”.

Una soluzione davvero rivoluzionaria, che ben si adatta sia all’uso domestico che a quello aziendale e professionale: tutti gli erogatori sono adattabili ai diversi contesti d’utilizzo, permettendo una versatilità e un utilizzo piacevole per gli utenti.

Un prodotto davvero all’avanguardia che permette a tutti di godere appieno dell’Alimento nutrizionale per eccellenza, l’acqua, da sempre fonte vitale per l’Umanità. “Il mercato ci richiede fonti alternative per depurare ed erogare l’acqua: con i nostri sistemi basta premere un tasto per ottenere sempre dell’ottima acqua fresca, naturale o frizzante, piacevole al gusto e sana per l’organismo.

  • Pagine Sì! SpA
  • 31 ottobre 2019
  • 15:32

Condividi la notizia