Press Release

Mercanteinfiera Parma - Pasquale & Raffaele Russo - una collezione orologi vintage introvabili

 © ANSA
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Torna l’appuntamento con il Mercanteinfiera d’autunno – la fiera dell’antiquariato a Parma, dal 5 al 13 Ottobre, Pasquale & Raffaele Russo, vi aspettano al padiglione 6 stand L02.

Pasquale Russo Orologi dal 1965 un vero e proprio professionista della riparazione di orologi meccanici d’epoca, oggi con l’aiuto del figlio Raffaele è tra i maggiori esperti di orologi di lusso vintage e moderni.

Per acquistare un orologio di lusso, è essenziale affidarsi a esperti autorevoli.

dalla sua galleria di luxury watch in Napoli, dal 5 al 13 ottobre sarà alla manifestazione “mercanteinfiera Autunno” presso la fiera di Parma padiglione 6 stand L02:

L’occasione e gradita per rivedere amanti ed esperti collezionisti che hanno trovato nel mercato degli orologi vintage di lusso , un diletto ed una fonte d’investimento sicuro.

Oggi il mercato luxury watch è in forte espansione, già dal 2007 sono nati sul web veri e propri portali del settore, ma Pasquale e Raffaele, che espongono la loro collezione sul loro portale https://www.orologirusso1965.it , presenziano comunque costantemente alla manifestazioni del Mercante in fiera perché legati da un rapporto personale e professionale con i loro amici collezionisti.

Raffaele Russo – CEO del portale – https://www.orologirusso1965.it dice: “da mio padre ho appreso la passione per l’orologeria, un mondo fantastico. Oggi mi occupo prevalentemente del mercato di orologi di lusso moderni, quelli per l’appunto che non superano la decina di anni, infatti in poco tempo sono stati notevoli i cambiamenti dei brand luxury watch, dalla Rolex, alla Patek Philippe o Audemar Piguet come molti altri, ma questi prevalentemente con un forte trand di ricerca dal pubblico glamour dei collezionisti, hanno trascinato con sé anche una crescita esponenziale dei loro must have vintage ormai quasi introvabili e proibitivi. Noi siamo oggi un’alta orologeria che dal nostro portale comunichiamo con tutto il mondo, il cliente può chiedere curiosità o prime stime del proprio orologio e chiederci assistenza per qualunque malfunzionamento”.

“Internet – continua Raffaele – è un contatto con il nostro pubblico, ma tutte le fasi successive dalla perizia, alla compravendita la effettuiamo in negozio”.

  • Pagine Sì! SpA
  • 04 ottobre 2019
  • 16:01

Condividi la notizia