Press Release

Gruppo Smau, gli artigiani del design che arredano con stile uffici, negozi e abitazioni

 © ANSA
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Definire Gruppo Smau un semplice negozio di interior design è senz’altro riduttivo, e potrebbe addirittura sminuire lo splendido lavoro che, da quasi trent’anni a questa parte, il titolare con il proprio staff portano avanti con maniacale cura ed immensa passione.

Gruppo Smau offre soluzioni d’arredo per uffici, negozi e abitazioni. Molto interessante la scelta di orientare tutta la propria proposta verso elementi di design, soprattutto per quel che riguarda l’arredo casa, mettendo a disposizione dei propri clienti un catalogo estremamente esclusivo e ricercato.

Il vero punto di forza, però, risiede senz’altro nell’arredo ufficio, grazie al quale l’azienda è divenuta negli anni un punto di riferimento importante per tutto il panorama romano, e non solo! Uffici presidenziali, direzionali, operativi e complementi di ogni genere, senza dimenticare un vasto assortimento dedicato alle sedute e all’arredo delle reception; non manca davvero nulla per rendere i luoghi di lavoro posti unici, in cui stile e funzionalità si fondono in un connubio capace di soddisfare ogni esigenza.

Senza discostarsi troppo dall’arredo ufficio inteso in senso stretto, presso Gruppo Smau è possibile trovare tante soluzioni all’avanguardia anche per quel che riguarda le scaffalature, gli articoli destinati all’archiviazione e soprattutto le pareti divisorie, divenute ormai elemento imprescindibile in differenti contesti, soprattutto in una grande realtà come Roma, dove l’ottimizzazione degli spazi costituisce una priorità e un valore aggiunto notevole.

Impossibile non menzionare anche gli elementi d’arredo destinati agli ambienti “collettivi”: parliamo quindi di mense, scuole e palestre.

La grande esperienza e le competenze maturate, consentono inoltre di offrire ai propri clienti un servizio Chiavi in Mano, che trova nell’arredamento il suo punto focale. Gruppo Smau diviene il General Contractor al quale affidare l’intero progetto; l’ideazione degli spazi, le opere edili, l’impiantistica, le pratiche urbanistiche e formule di pagamenti personalizzati.

Insomma, chiunque stia cercando una soluzione d’arredo vincente, che non accetti compromessi sulla qualità, non può non dedicare qualche minuto alla visita del sito web www.grupposmau.com.

  • Pagine Sì! SpA
  • 19 settembre 2019
  • 14:38

Condividi la notizia