Press Release

Rubinetti neri e sanitari sospesi, le ultime tendenze dell’arredo bagno

 © ANSA
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale FATTORETTO Srl

Cersaie, Salone Internazionale della ceramica per l’architettura e dell’arredo bagno, è l’evento di riferimento per arredo e sanitari bagno che ogni anno detta i nuovi trend del settore. La passata edizione ha dato grande spazio alla rubinetteria, a cui produttori e consumatori guardano con crescente attenzione. Tra le mode del momento c’è quella dei rubinetti di colore nero: donano al bagno una nota di carattere e hanno il vantaggio di accordarsi con qualsiasi stile di arredamento.

Tornano in voga i miscelatori vintage, caratterizzati da forme sinuose e proposti con finitura lucida, opaca e spazzolata. I colori che vanno per la maggiore sono oro e bronzo, ma si trovano anche rubinetti vintage di color argento e nero.

Altra tendenza che sta riscuotendo grande successo è quella dei sanitari sospesi, che coniugano estetica e praticità. Da un lato rispondono alla necessità di rinnovare il bagno con un arredo minimal e dal gusto moderno, dall’altro agevolano la pulizia dell’ambiente. Molto apprezzati anche i lavabi da appoggio, che oltre ad essere eleganti, eliminando la colonna, permettono di sfruttare a pieno gli spazi. Le soluzioni più gettonate prevedono il ricorso a mobiletti, o mensole, da posizionare sotto il lavabo.

Arredo e sanitari bagno delle migliori marche a prezzi scontati su Ediliamo.com

A dispetto di quanto si potrebbe pensare, arredare il bagno seguendo i trend del momento non è un piacere riservato ai più danarosi. Arredo e sanitari bagno si possono acquistare a prezzi vantaggiosi e senza rinunciare alla qualità. Sembra impossibile ma è proprio così, scegliendo Ediliamo.com: l’e-commerce di materiali edili e arredo bagno che propone articoli di top brand a tariffe competitive.

Qualità e convenienza sono i punti cardine dell’offerta Ediliamo, che comprende sanitari, box doccia, vasche da bagno, accessori e mobili per il bagno delle migliori marche, tra cui Geberit, Aga, Kartell e Catalano. Un catalogo vastissimo, con oltre 9 mila prodotti in pronta consegna, in grado di rispondere ad ogni esigenza d’arredamento e che ha già soddisfatto oltre 20mila clienti.

Operativa da oltre 50 anni e attiva online dal 2013, l’azienda garantisce imballi realizzati con la massima cura e transazioni sicure. Adotta infatti protocolli crittografici per criptare i dati e metodi di pagamento sicuri, quali bonifico bancario, carta di credito, contrassegno e PayPal. Viene applicata la garanzia soddisfatti o rimborsati e il servizio di assistenza (raggiungibile online e telefonicamente) è a disposizione per qualsiasi richiesta di informazioni.

Rivolgendosi a Ediliamo è possibile beneficiare delle agevolazioni fiscali previste per legge. Per gli acquisti contestuali a interventi di ristrutturazione edilizia è disposta una detrazione fiscale del 50%. Ci sono poi casistiche che determinano l’applicazione dell’Iva agevolata: per la costruzione della prima casa, ad esempio, l’imposta è applicata al 4%.

  • FATTORETTO Srl
  • 30 agosto 2019
  • 17:04

Condividi la notizia