Press Release

The Green Door a Cassano Magnago (VA) sfida il Guinness World Records friggendo 500 kg di gnocco

 © ANSA
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Tutto è pronto per sfidare il Guinness World Records, arrivando a friggere ben 500 kg di gnocco. È questa la sfida lanciata dal ristorante The Green Door, che il prossimo 7 luglio 2019 nella giornata conclusiva del Summer Green festiva a Cassano Magnago (VA), proverà a lasciare il segno nel mondo dei primati.

“La nostra sfida vuole essere dapprima una prova per noi stessi, da sempre impegnati nel proporre lo gnocco fritto con i migliori prodotti della nostra terra. Per questo abbiamo deciso di sfidare il primato per attestarci ancor più come un locale capace di regalare emozioni culinarie da Guinness”.

Sono queste le parole di Fany Faccio, proprietaria del The Green Door Ristorante di Jerago con Orago (Varese), dove dal 2016 con professionalità, competenza e dedizione porta avanti la tradizione insieme al suo qualificato e dedito staff.

“Il nostro lavoro – continua Fany Faccio – non è fatto solo di tecnica e competenza ma anche di dedizione e amore nel raggiungimento di uno scopo ben preciso. È in questa chiave che 3 anni fa decisi di dare nuova vita a uno storico locale di Jerago con Orago, purtroppo chiuso da troppo tempo. Oggi è rivalorizzato e rivitalizzato, grazie anche alla realizzazione di serate a tema uniche nel loro genere, capaci di regalare ai nostri clienti un pasto in compagnia all’insegna della spensieratezza e del divertimento”.

Non resta che vivere appieno l’esperienza da Guinness World Records del ristorante The Green Door, assaggiando il famoso gnocco fritto, sempre accompagnato da prelibate pietanze come salumi, formaggi, marmellate e burrata, eccellenza del locale.

 

  • Pagine Sì! SpA
  • 26 giugno 2019
  • 14:59

Condividi la notizia